Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

il tecnico

Italiano: “Possiamo crescere ancora in Europa. Nico completo, ma non al top”

Italiano: “Possiamo crescere ancora in Europa. Nico completo, ma non al top” - immagine 1
Italiano: "Ripagati dopo l’andata. Passare il turno non era semplice, siamo felici di essere al sorteggio di domani"
Redazione VN

Vincenzo Italiano ai microfoni di Sky Sport, al termine di Fiorentina-Rapid Vienna:

Vittoria? "Ripagati dopo l’andata. Passare il turno non era semplice, si trovano squadre toste come Rapid o Twente. Siamo felici di essere al sorteggio di domani".

Europa? "Questa Fiorentina si porta dietro il percorso dell’anno scorso, sentir dire che questa partita europea non doveva essere l’ultima li ha caricati. Si può crescere con l’Europa, la volevamo fortemente e ora dobbiamo essere equilibrati gestendo e facendo bene anche il campionato”.


Gonzalez? "Nico è un attaccante completo, sta a lui diventare un top. Lo è già ma si può sempre migliorare”.

Arthur? “Ha dei gol nelle gambe. Sa impostare, inserirsi negli spazi come fatto col Lecce. Nel momento in cui sarà in condizione ottimale, e non lo è ancora, può diventare un giocatore completo. Qualche gol ce l’ha, va un po’ spronato”.

Amrabat? "Ci sono ancora situazioni da risolvere, la società deve cercare di fare il meglio. Poi la squadra per me è stata migliorata, vediamo cosa accadrà in queste ultime ore”.

Italiano: “Possiamo crescere ancora in Europa. Nico completo, ma non al top”- immagine 2

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.