Vincenzo Italiano ha commentato nella conferenza stampa post partita la sconfitta della Fiorentina sul campo dell'Atalanta. Ecco le sue dichiarazioni: "La prestazione è stata positiva, lo spirito è stato diverso. Non abbiamo fatto tirare molto l'Atalanta in casa sua. Non meritavamo di uscire sconfitti. Pochi gol? Le occasioni, soprattutto nel finale, ci sono state, non siamo riusciti però a trovare quella zampata che invece loro hanno trovato. Anche solo un rimpallo in area come quello vinto da Muriel a noi al momento non capita. Esco dalla partita di oggi con un ritrovato ottimismo che ci servirà in vista di questo secondo ciclo di partite".
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
news viola
Italiano/2: “Nico non stava bene, deve liberarsi al 100%. Jovic si è mosso bene”
L'allenatore della Fiorentina ha parlato nella conferenza stampa post partita commentando con positività la sconfitta viola a Bergamo
AAA cercasi gol e attaccanti
LEGGI ANCHE
"Recuperiamo alcuni giocatori. Noi creiamo e lavoriamo, ma dobbiamo trovare la qualità per fare gol. Penso che ne verremo fuori, non è possibile il contrario. Nico? Oggi non stava bene, era inutile rischiarlo con così tante partite davanti. Deve liberarsi da questo problema che mentalmente non lo fa stare al 100%. Oggi le abbiamo provate tutte: ci sono partite in cui vedremo qualcosa di inusuale, come accaduto oggi dove abbiamo messo tutti gli attaccanti. Jovic poteva segnare, ma si è mosso bene e ha duettato bene con i compagni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA