"Davanti al Franchi per loro sarà dura, anche se loro lottano. Loro si affideranno a Cofie, che conosce molto bene l'Italia"
VIDEO - Pedullà: "Italiano-Torino? Se fossi la Fiorentina continuerei con lui"
Dundar Kesapli, inviato in Italia da una tv turca, è intervenuto al Pentasport. Ecco le sue parole sui prossimi avverarsi dei viola:
Innanzitutto voglio ringraziare tutti i club che hanno aiutato la Turchia dopo il terremoto. Sivasspor? Una squadra di medio livello. Unni fa erano più forti, erano addirittura primi. Certo, il calcio è imprevedibile, però considerando la Fiorentina è difficile immaginare una partita semplice, anzi. La Viola è superiore e non avrà grosse difficoltà. Anche se dovrà lottare per 90 minuti. Davanti al Franchi per loro sarà dura, anche se loro lottano. Loro si affideranno a Cofie, che conosce molto bene l'Italia
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti