Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Il Barcellona avvisa i tifosi per l’Arabia, ecco tutti i divieti imposti

barcellona
Il Qatar 2022 insegna, le usanze locali vanno rispettate rigorosamente. E il Barcellona allerta i suoi tifosi
Redazione VN

Non solo l'Italia ha scelto l'Arabia Saudita come sede della Supercoppa. Ma la Spagna da anni svolge il suo quadriangolare proprio lì. E il Barcellona ha voluto avvertire i propri tifosi sugli usi e i costumi locali da rispettare rigorosamente. Un memorandum in piena regola:

"Si raccomanda rispetto e cautela nei comportamenti pubblici e nelle manifestazioni di affetto. Un comportamento indecente, compreso qualsiasi atto di natura sessuale, potrebbe avere conseguenze legali per gli stranieri. Anche le relazioni tra persone dello stesso sesso e le manifestazioni di sostegno al gruppo LGBTQIA+, anche sui social media, possono essere motivo di sanzione.


Inoltre bisognerà evitare il consumo, la vendita o l'acquisto di sostanze stupefacenti e di alcol perché severamente punibili. Al di là degli stand riservati bisognerà inoltre rispettare le consuetudini ed evitare grandi assembramenti, soprattutto in luoghi pubblici o religiosi, perché sono vietate le attività che il governo considera contrarie alla quiete pubblica"

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.