Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

senza categoria

Iachini: “Lecce ostico, noi acciaccati. A volte pensi che chi va in campo faccia bene, ma poi…”

GERMOGLI PH:

Le parole del Mister prima della gara contro il Lecce

Redazione VN

Ecco le consuete parole pre-partita del tecnico viola Beppe Iachini, trasmesse da Violachannel.tv:

"Stiamo verificando i recuperi, la fatica è tanta e ci sono acciacchi e botte. Domattina faremo il punto e avremo un quadro più preciso. Il Lecce è un avversario ostico, ha qualità, lo abbiamo visto all'andata. Dovremo fare una gara attenta per tutti e novanta i minuti, per ottenere il risultato. Loro giocano insieme da tre anni e hanno avuto ottimi innesti, ma noi dobbiamo fare la nostra partita, partire bene e fare attenzione ad entrambe le fasi.

Col Verona nel primo tempo volevamo fare cose diverse e non ci siamo riusciti, ma nella ripresa abbiamo creato i presupposti giusti; c'è rammarico per non aver rimesso le cose a posto prima, ma quando si gioca ogni tre giorni bisogna subito guardare avanti. Dobbiamo essere più concreti, paghiamo dazio per la nostra gioventù nelle scelte finali.

In ogni partita ci sono più partite, l'incognita è sempre dietro l'angolo. A volte ti aspetti che chi mandi in campo faccia bene e poi ti si para davanti un altro film, è così per tutti. I cambi però vanno fatti e gestiti con attenzione, in relazione ai recuperi. Chi è affaticato dovrà essere preservato".

https://www.violanews.com/calciomercato/cercasi-bomber-belotti-e-la-prima-scelta-mandzukic-e-thuram/

tutte le notizie di