news viola

Guetta: “Su Badelj è mancato Corvino. Obiettivo 7º posto? ADV poteva osare di più”

Così David Guetta su Radio Bruno: "Chi a centrocampo tra Benassi e Dabo? Non scherziamo, scelgo tutta la vita il primo"

Redazione VN

Di seguito una parte delle parole di David Guetta, intervenuto al Pentasport durante il filo diretto in onda nella seconda metà della trasmissione: «Sulla questione Badelj c'è stata a mio avviso una mancanza di passione calcistica nei suoi confronti da parte di Corvino. Sarebbero bastati pochi soldi in più per fare un tentativo più serio per trattenerlo, secondo me non piaceva a Corvino quanto a Pioli. Sugli obiettivi del prossimo anno secondo me Della Valle avrebbe dovuto dire "dal settimo posto in su" invece che limitarsi a parlare del settimo e basta».

A seguire alcuni commenti sui singoli: «Mirallas è uno di quei giocatori che devono essere recuperati, una scommessa, un po' come quando venne Joaquin. Hugo? Corvino lo ha pagato tanto, per me quest'anno può anche segnare diversi gol, per adesso però ha giocato poco. Riguardo ai laterali ho qualche dubbio su Biraghi. Chi a centrocampo tra Benassi e Dabo? Non scherziamo, scelgo tutta la vita il primo».

Infine sulla cessione di Saponara: «Non credo che qualcuno dovrebbe rimpiangerlo se facesse bene a Genova. Se pensiamo a quanto si è detto su Ilicic bisogna riconoscere che c'è stata una grande diversità di trattamento tra i due, e in favore di Saponara».

http://www.violanews.com/news-viola/non-solo-figli-darte-ma-anche-cugini-alla-fiorentina-il-calcio-e-un-affare-di-famiglia/

tutte le notizie di