Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

l'opinione

Graziani: “Mina? No svincolati, meglio Primavera. Beltran e Nzola insieme”

Graziani
L'opinione di Ciccio Graziani ex calciatore della Fiorentina, intervenuto ai microfoni di Radio Bruno, sul mondo viola
Redazione VN

Ciccio Graziani, ex calciatore della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno, queste le sue parole:

Mina? "Porterei in prima squadra un ragazzo della primavera, ovviamente che riesca a reggere la pressione del salto di categoria. Non puntare sugli svincolati. Abbiamo Ranieri e Quarta, non siamo ancora in emergenza. Poi se dovessero esserci necessità puoi provare anche Kayode. L'allenatore dovrà valutare se Comuzzo o Dalle Mura sono pronti per dare il loro contributo".

Christensen? "Diamogli il tempo do vederlo bene, di farlo giocare. Quando gioca Terracciano non sono preoccupato, è un buonissimo portiere anche se non fa miracoli. Non è tra quelli di categoria importante, ma è affidabile".


Due punte? "In base alle caratteristiche dei giocatori posso anche pensare di cambiare qualcosa. Mi piacerebbe vedere che Italiano cambi modulo. Beltran e Nzola potrebbero formare una coppia di alto livello. Gli allenatori integralisti non mi piacciono, ma quelli che sanno cambiare. Alcuni con certi moduli ci muoiono prima di cambiare, Sarri in questo non mi piace. Capello, Lippi e Ancelotti hanno sempre saputo variare nel corso della loro carriera. Alcuni allenatori devono capire che cambiare strategia tattica può risultare un handicap per gli avversari".

Graziani: “Mina? No svincolati, meglio Primavera. Beltran e Nzola insieme”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.