Le parole di Robin Gosens sul momento della Fiorentina

WhatsApp Image 2025-03-12 at 15.11.24

VIDEO VN - Gosens: “Serve positività per passare il turno domani”

Robin Gosens si è aperto a 360° al podcast Copa Ts. Dalla sfida contro l'Atalanta, alla Fiorentina fino ad arrivare alla Conference League. Ecco le sue parole:

Purtroppo ho dovuto saltare la partita contro l'Atalanta a causa di una botta al ginocchio presa in allenamento. Pensavo di stare meglio, ma insieme all'allenatore abbiamo deciso di non rischiare, visto che la domenica mattina non ero ancora al top. È stato difficile restare fuori, soprattutto perché ho ancora tanti amici all'Atalanta. Siamo in un momento cruciale della stagione, possiamo ancora raggiungere traguardi importanti. L’obiettivo è la qualificazione alle coppe europee e magari arrivare fino alla finale di Conference League. Dopo un periodo complicato in cui abbiamo perso punti in modo evitabile, abbiamo cambiato modulo tornando alla difesa a tre, e ora giochiamo meglio. Anche i nostri difensori si trovano bene con questa disposizione. La Champions? Pensiamo a una partita alla volta, abbiamo ancora sfide difficili contro Bologna, Milan e Roma. Per quanto riguarda la Conference, il Celje è un avversario alla nostra portata e vogliamo provarci fino in fondo. Vincere il trofeo significherebbe anche garantirci un posto in Europa League, che attraverso il campionato non è semplice da ottenere. Credo che la Conference sia un obiettivo concreto per noi.
Palladino

Gosens
GERMOGLI PH: 16 MARZO 2025 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI CAMPIONATO SERIE A FIORENTINA VS JUVENTUS NELLA FOTO GOL ESULTANZA GOSENS

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti