Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Giorgetti: “4-2-3-1 contro l’Inter può essere un rischio. Mercato? Verrà ricordato”

Barone Pradè
"Giocare con due esterni che non portano molto in fase offensiva...", queste le considerazioni del giornalista
Redazione VN

Il giornalista de La Nazione Angelo Giorgetti è intervenuto al Pentasport di Radio Bruno per parlare dei temi più caldi in casa viola, partendo dall'atteggiamento che la Fiorentina dovrà avere contro l'Inter:

Tenderei ad essere più protetto dietro, una squadra è fatta di equilibri. L'importante è che la Fiorentina sia solida contro giocatori che quando arrivano davanti alla porta non sbagliano mai. Giocare col 4-2-3-1 e due esterni che non portano molto alla manovra offensiva potrebbe essere un rischio. Mercato? Sarà in ogni caso ricordato perchè arrivato con una squadra in una posizione di classifica particolare. Quello che è stato e non è stato a gennaio, peserà per le prossime stagioni. Non deve restare un rimpianto, però resta il fatto che forse si doveva intervenire con maggiore sveltezza per avere rinforzi funzionali. La Fiorentina è arrivata a dicembre con numerosi problemi, mascherati dai gol dei centrali. Senza il contributo degli esterni d'attacco e degli attaccanti sarà difficile ripetersi nel girone di ritorno.


Giorgetti Fiorentina
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.