news viola

FOTO e VIDEO – Ecco le nuove maglie! Il comunicato della Fiorentina

FOTO e VIDEO – Ecco le nuove maglie! Il comunicato della Fiorentina

Sul sito ufficiale viola ecco svelate le nuove maglie della Fiorentina: richiamo agli anni '80 e al giglio dei Pontello: i dettagli

Redazione VN

E' il grande giorno, ecco svelate le nuove maglie della Fiorentina per la stagione 2021/22. Sul sito ufficiale viola è apparso il comunicato che certifica le anticipazioni degli ultimi giorni: giglio alabardato e fascia centrale, come negli anni '80.

Si torna a casa. A pochi giorni dalla parziale riapertura al pubblico del Franchi per le prime sfide della stagione, Fiorentina e il Gruppo BasicNet presentano la nuova Kappa® Kombat™ Pro 21/22 ispirata alla storia del Club, con un design che fonde la tradizione e la tecnologia PRO KOMBAT™. La fascia orizzontale richiama alla mente le divise indossate dai Viola negli anni ’80, una decade a cui tutti i tifosi viola guardano con romanticismo e grande attaccamento, tramandando di generazione in generazione momenti indimenticabili della nostra storia. Il giglio alabardato è anch’esso parte di un patrimonio di immagini e simboli che la Fiorentina ha deciso di “riportare a casa”, nell’anno del 95esimo anniversario del Club, per valorizzarli e riproporli anche a nuove generazioni di tifosi.

Il sondaggio