Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Flachi: “I problemi in attacco erano evidenti. Belotti deve ritrovare il cinismo”

Francesco Flachi
Francesco Flachi è intervenuto al Pentasport di Radio Bruno per parlare dell'operazione Belotti e delle ultime ore di mercato
Redazione VN

L'ex attaccante viola Francesco Flachi è intervenuto al Pentasport di Radio Bruno per parlare del calciomercato viola e non solo:

Belotti non ha bisogno di presentazioni, è un giocatore che da tutto in campo e se riesce a ritrovare il cinismo può tornare il campione che era. E' un calciatore che attacca molto la profondità e da pochi punti di riferimento. Quando è con un altro giocatore secondo me rende meglio. A Firenze deve ritrovare quelle motivazioni che sono mancate a Roma. Potrebbe tranquillamente giocare a Lecce anche perché solitamente i nuovi acquisti portano entusiasmo alla squadra. Se la Fiorentina ha comprato Belotti è perché qualcosa in attacco non è andato. I problemi erano evidenti, adesso bisognerà vedere se il "gallo" riuscirà a risolverli.


Flachi: “I problemi in attacco erano evidenti. Belotti deve ritrovare il cinismo”- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.