l'attesa

Fiorentina, clima caldo al Picco: tifosi Spezia preparano una coreografia

LA SPEZIA, ITALY - DECEMBER 19: Fans of Spezia Calcio during the Serie A match between Spezia Calcio and Empoli FC at Stadio Alberto Picco on December 19, 2021 in La Spezia, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Con la Fiorentina lo stadio Picco in notturna riserverà un bel colpo d’occhio, ci sarà una coreografia dei tifosi Spezia in curva Piscina

Redazione VN

C’è grande entusiasmo in casa Spezia in vista del posticipo di lunedì contro la Fiorentina. I recenti ottimi risultati degli uomini di Thiago Motta, e il ripristino della capienza del 50% negli stadi, hanno portato alla vendita di 5100 biglietti per i tifosi aquilotti. Di fronte, leggiamo su Spezia1906, ci saranno invece 353 tifosi fiorentini. Lo stadio "Picco" in notturna riserverà un bel colpo d’occhio, anche per effetto della coreografia che verrà esposta in curva Piscina. La raccomandazione per la curva Ferrovia e la gradinata è invece quella di portare sciarpe e vessilli bianchi.

 LA SPEZIA, ITALY - DECEMBER 19: Simone Bastoni and Giulio Maggiore of Spezia Calcio reacts during the Serie A match between Spezia Calcio and Empoli FC at Stadio Alberto Picco on December 19, 2021 in La Spezia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di