Enrico Chiesa parla di Federico: “Se dopo la Nazionale penserà alla Fiorentina? Certo”

Le parole del padre di Federico, attualmente aggregato alla Nazionale di Roberto Mancini

di Alessandro Guetta, @AleGuetta93

Quest’oggi, a Palazzo Vecchio, Enrico Chiesa ha ritirato, a nome di Federico, il premio Assi come sportivo dell’anno. A margine dell’evento ha rilasciato alcune parole: “Sono contento di aver ritirato questo premio per Federico, che al momento è in Nazionale e dunque non ha potuto essere presente di persona. È un premio importante e la giura è composta da ragazzi quindi la soddisfazione è ancora più grande. Ho sentito Federico dopo la partita di ieri ed è davvero contento. Per lui conta molto essere nel gruppo azzurro per cercare di crescere e imparare. Se dopo la Nazionale penserà alla prossima stagione con la maglia della Fiorentina? Beh, certo. Adesso contano questi giorni, siamo a fine stagione quindi avrà bisogno di riposare, dopo un anno veramente importante e, in parte, difficile. Sarà un riposo meritato”.

Violanews consiglia

Ag. Pioli: “Rinnovo? Non ne abbiamo parlato. Ecco cosa si aspetta dalla società”

Gonzalo scrive a Badelj: “Grazie per quello che hai fatto per la Fiorentina”

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Gianluca - 3 anni fa

    Signor Alessandro Guetta, come mai ha tralasciato di dire che a precisa domanda il papà ha risposto…. “Testa di Fede alla futura Viola ? Ma certo”. Mi sembra un particolare non da poco e sarei curioso di sapere il perché lei non lo ha menzionato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Alessandro Guetta - 2 anni fa

      Salve Gianluca, grazie per la segnalazione. Nella sbobinatura del file audio c’è stato un piccolo errore per cui l’ultima parte dell’intervista (quella a cui lei fa riferimento) non è stata riportata. Abbiamo provveduto ad aggiungere la parte mancante e quindi a cambiare anche il titolo. Un saluto e buona serata! Alessandro Guetta

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy