Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il personaggio

Dodò punta alto: “Darò tutto per arrivare in Champions e vincere la Conference”

Fiorentina Galatasaray Dodò
Le parole del terzino sugli obiettivi e tanti altri temi

Redazione VN

Dodò è intervenuto ai canali ufficiali della Fiorentina. Il brasiliano ha toccato tanti temi parlando delle sue prime impressioni da giocatore della Fiorentina. Queste le sue parole:

Sono stanco ma sto bene. Questa prima parte di stagione mi ha chiesto tanto a livello fisico perché non ho giocato per 7 mesi. Ma di partita in partita mi sto adattando al gioco Viola. Potrò dare ancora di più. Venire qui? Scelta facile, ho degli amici qui come Cabral e Igor. Ho sempre sognato di giocare in Italia e quando è arrivata l'opportunità non ci ho pensato due volte. Ho avuto altre opportunità per il mio stile di gioco ma la Fiorentina è stata la scelta migliore. Firma? Molto emozionante, mia moglie non ci credeva, e non me la aspettavo neanche io. Darò tutto per i tifosi. Fiorentina stile di vita? Dopo aver accettato il trasferimento mi sono informato ma non sapevo che i tifosi fossero così appassionati. Sono pronto a prendermi delle responsabilità anche se ho solo 23 anni. Giocare a Firenze credo sia l'esperienza più importante per me fin qui. Spero di poter aiutare molto la squadra.

Dodò, il gruppo Viola e una promessa

Gruppo? Sono stato accolto bene fin da subito a Moena. Biraghi, gli Italiani, Nico, gli Argentini... mi hanno subito fatto sentire parte del gruppo. Mi figlio nascerà a Firenze e si chiamerà Filippo, anche se non sapevo che sarei venuto qui a giocare. Forse è stato il destino, mia moglie e mia figlia sono molto felici. Italiano? L'ho visto la prima volta e mi sembrava arrabbiato. Poi ho capito che è un grande tecnico. Promessa? darò tutto per aiutare la Viola a vincere titoli, arrivare in Champions e vincere la Conference. Sono competitivo e ambizioso, so quanto è importante giocare nelle coppe europee. La Fiorentina deve arrivare a quei livelli

Dodò Fiorentina
tutte le notizie di