Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Di Marzio: “No all’Italia di Ranieri, perde quota anche Pioli”. La ricostruzione

Di Marzio: “No all’Italia di Ranieri, perde quota anche Pioli”. La ricostruzione - immagine 1
Ranieri avrebbe detto no all'Italia, innescando nuovamente un domino di eventi che coinvolgerebbe Pioli
Redazione VN

Claudio Ranieri ha rinunciato alla possibilità di diventare il nuovo ct della Nazionale Italia. A comunicarlo è Gianluca Di Marzio che riporta la volontà dell'ex allenatore della Roma. Adesso Ranieri si occuperà solamente della gestione tecnica giallorossa, con la FIGC che dovrà cercare un sostituto.

Questa notizia complica i piani della Fiorentina per Stefano Pioli? L'ex Milan era il piano B in caso saltasse Ranieri, ma nel mentre è arrivato il suo sì alla squadra di Rocco Commisso.

Adesso Pioli è tornato il primo obiettivo della Nazionale di Gravina? In realtà la situazione non è questa. Stamani la situazione sembrava indirizzata in quella direzione, con Pioli primo nome dopo il no di Ranieri.

Adesso però, come specifica sempre il noto esperto di mercato, il nome di Pioli sta perdendo quota come nuovo possibile Ct della Nazionale

Il Corriere della Sera nel frattempo fa il nome di Daniele De Rossi. Per l'ex Roma sarebbe un ritorno in Nazionale, visto che faceva parte dello staff di Mancin