Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Delio Rossi: “Il Lecce in casa può battere la Fiorentina. Belotti? Colma un vuoto”

Delio Rossi: “Il Lecce in casa può battere la Fiorentina. Belotti? Colma un vuoto” - immagine 1
Il doppio ex Delio Rossi è intervenuto al Pentasport di Radio Bruno per parlare della sfida tra Fiorentina e Lecce
Redazione VN

L'ex tecnico di Fiorentina e Lecce Delio Rossi è intervenuto al Pentasport di Radio Bruno per parlare della sfida di Venerdì tra i viola e i giallorossi:

Belotti? E' un giocatore pronto che conosce bene la Serie A e va a colmare un vuoto, anche perché la Fiorentina davanti ha sofferto. A Gennaio è difficile trovare dei giocatori che ti cambiano la stagione. Penso possa fare bene a Firenze, ma deve tornare il giocatore che era a Torino. Lecce? Sulla carta non c'è partita, ma la Fiorentina dovrà affrontarla al meglio. I giallorossi in casa sono forti e possono mettere in difficoltà i viola. Il Lecce non ha niente da perdere e davanti al proprio pubblico deve fare i punti salvezza. Italiano? E' un bravo allenatore, ma spesso se mancano dei giocatori va in difficoltà. In più credo che abbia messo in conto le difficoltà difensive rispetto a quelle offensive


Belotti

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.