Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

In prestito

Dalla Romania: Munteanu conteso fra Rapid e Steaua. La Fiorentina fa il prezzo

Munteanu
I viola sono disposti a cederlo ma vogliono anche inserire una clausola nel nuovo contratto
Redazione VN

Uno dei ViP che sta meglio rendendo lontano dal nido è certamente Louis Munteanu che, nel corso di questa stagione, sta confermando quanto di buono fatto vedere lo scorso anno. Ed è per questo motivo che in patria, dove gioca con la maglia del Farul Costanza, ha fatto accendere su di sé i riflettori delle squadre più blasonate. Secondo il portale ProSport, il ragazzo sarà oggetto di una vera e propria sfida di mercato la prossima estate fra Dinamo Bucarest e Steaua, i cui dirigenti hanno già più volte pubblicamente ammesso di voler portare a casa il giocatore viola.

Il prezzo

—  

I viola, dal canto loro, osservano con piacere le prestazioni del ragazzo e sono pronti a privarsene di fronte ad una cifra vicina ai 2 milioni e mezzo di euro. Non solo, la Fiorentina vuole anche riservarsi una percentuale sulla futura rivendita pari al 20%. Vedremo se una delle due società riuscirà ad avvicinarsi alle richieste dei gigliati.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.