Tra le squadre interessate a Sofyan Amrabat non c'è solo il Liverpool di Jürgen Klopp, desideroso di rafforzare il suo centrocampo per la seconda metà della stagione, ma anche il Tottenham, con Antonio Conte che ha messo nel mirino il giocatore marocchino già da diverse stagioni. Per il momento il centrocampista viola, che proverebbe volentieri un'avventura in Premier League, preferirebbe la pista Liverpool.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
news viola
Dalla Francia, Tottenham e Liverpool su Amrabat. Viola al lavoro per il rinnovo
Il centrocampista viola interessa alle big di mezza Europa. Intanto il club di Commisso lavora sul rinnovo del contratto
LEGGI ANCHE
In Liga invece c'è anche l'Atlético Madrid che è entrato in corsa, soprattutto perché il giocatore ha recentemente dichiarato di apprezzare Diego Simeone e i Colchoneros. Secondo Footmercato.net la Fiorentina, consapevole della perdita sportiva enorme per il resto della stagione, starebbe lavorando al rinnovo del contratto. Il club di Commisso non esclude comunque una cessione nemmeno per questo inverno. Con un'offerta di circa 40 milioni infatti il giocatore potrebbe lasciare Firenze.
© RIPRODUZIONE RISERVATA