news viola

Dal Franchi: Eysseric in vantaggio su Pjaca. A centrocampo…

Le indicazioni dal campo a pochi giorni da Fiorentina-Udinese

Redazione VN

Allenamento mattutino per la Fiorentina che continua la preparazione alla partita contro l'Udinese, in programma domenica alle 18 al Franchi. Come riportato da Radio Bruno Toscana, Kevin Mirallas e Cyril Thereu, in tribuna contro il Chievo Verona, hanno lavorato regolarmente in gruppo. Assenti, invece, Maxi Olivera e Cristoforo che si sono allenati a parte al centro sportivo "Davide Astori". I due potrebbero lasciare il club nelle prossime ore. In alcune nazioni europee, infatti, il mercato chiude oggi.

Per quanto riguarda le indicazioni dal campo, Stefano Pioli sembra intenzionato a confermare i giocatori che hanno battuto la squadra clivense poco meno di una settimana fa. Ci potrebbe essere un ballottaggio tra Eysseric e Pjaca, ma il francese sembra in vantaggio sul croato.

Da segnalare che Edimilson, Norgaard e Veretout, quest'ultimo - lo ricordiamo - squalificato contro l'Udinese, si sono intrattenuti ad allenarsi un po' di più sul prato del Franchi. QUALCHE PROBLEMA DI FORMAZIONE PER L'UDINESE.

http://www.violanews.com/news-viola/fiorentina-scortata-lo-sfortunato-precedente-di-quattro-anni-fa/

tutte le notizie di