Da una parte l’appello per la trasferta di domenica e l’invito a “tutti i tifosi fiorentini a venire a Parma” perchè “c’è bisogno di tutti per uscire da questa situazione negativa” in particolare scongiurare “un epilogo assurdo di questo campionato”. Dall’altro una risposta alla lettera di Diego Della Valle: “qualora volesse imparare davvero a dare sostegno e vicinanza a questi colori, può venire a lezione dalla Curva Fiesole e da tutta la tifoseria viola”. E poi ancora: “se la società è in vendita dovrebbe essere deciso il prezzo e nominato un Advisor, scommettiamo che qualche scemo del villaggio si farà avanti? In assenza di questi dati, quelle di Diego Della Valle continuano ad essere novelle e prese in giro”.
Ecco il comunicato completo a firma Curva Fiesole e ATF
Rialti a Diego Della Valle: “Ci dica quanto costa la Fiorentina”
Eliminare il tifo organizzato!!
Comunque vedo con dispiacere che VIOLANEWS.com è tutto meno che neutrale… Ormai è l’organo ufficiale della Fiesole…. Avete messo l’inciso rosso per questo comunicato ed a differenza di tutti i titoli precedenti, che di solito una volta spostati nella pagina a scorrimento spariscono, questo resta tutto il giorno… Complimenti….. 😉
ed esattamente come intendete costringere i Della Valle a rendere conto?
La salvate voi la Fiorentina ?? Nooo.. voi non scendete in campo, scendono quelli che voi non volere a firenze, perche’ non sono da Fiorentina…Se state a casa e’ meglio. FORZA VIOLA
3 … 2 … 1 … bombaaaa
… occhio che qui, questa volta qualcuno ci rimette le penne dal punto di vista giuridico !!!
una tale allusione, a minacce di ritorsioni, fa rientrare questo comunicato in una categoria di comportamenti decisamente a rischio …. “il metodo mafioso” é dietro l’angolo.
Continuano con ottusa arroganza a provocare DDV. Eppure hanno tantissima responsabilità in questa vicenda. Nessuno può dimenticarsi le offese e le contestazioni dopo le due semifinali di EL e la finale d CI. Sono anni che vivacchiamo e potremo continuare a farlo per molto ancora. Non vedo motivi per cui la proprietà possa essere spinta a migliorare le cose, anzi.
più massiccia di quei 200 genioni che urlavano SERIE B SERIE B ad Empoli? Vengono pure loro? E domenica urleranno SERIE B SERIE B anche al Parma? Sarebbe veramente divertente se Diego, l’amicone vostro … si chiama per nome no? tutti amiconi siete … chiedesse di chiudere la Curva Fiesole per motivi di ordine pubblico con il Genoa. Tanto per l’utilità che avete, potete anche stare fuori. Ma la parte più stupenda è … “il 27maggio inizia la resa dei conti, nel frattempo salviamo la nostra Fiorentina …”. In una frase hanno condensato una miriade di così tante parole “sagge” da rimanere veramente salati (di sale?). Il 27 maggio inizia la resa dei conti? Cioè? Quali conti rendono? I Conti della serva? E soprattutto “nel frattempo, salvano la loro Fiorentina”. Loro? Salvano? Speriamo che l’Empoli non perda vah … che se ci dobbiamo far salvare dal 1926 siamo apposto! OOOOOEEEEEEOOOOOOO come cantano felici quando perdono in casa …. OOOOEEEEEOOOO
ARCOBALENI VUTURIANI … ARCOBALENI CIFRATI …!!!
Sacrifici? I sacrifici li fanno quelli che devono lavora 12 ore tutti i giorni oppure quelli che non hanno lavoro. Se per voi è un sacrificio andare a vedere la Fiorentina state a casa e basta. Sacrifici
…….. Poeri brodi
i sacrifici di chi si vede costretto a pagare le trasferte con i soldi propri dopo tanti e tanti e tanti anni in cui le pagavano con i soldi che lucravano dentro e fuori le curve? Sacrifici veri!
Sempre più ridicoli. Se davvero avevate a cuore la Fiorentina le contestazioni aspettavate a farle a fine stagione per preservare la squadra, ma voi gli striscioni pure li mettevate anche quando eravamo a 4 punti dalla Champions. Cosa pensavate di fare il bene della squadra creando un clima così ostile? Cosa avete ottenuto con un atteggiamento così stupido e fuori luogo? Cosa pensavate che la squadra non ne avrebbe risentito?
Ora andate tutti a Parma? A far cosa? A pulirvi la coscienza?
Restate pure a casa che è meglio, perché se avete ancora capito quello che capisce anche un bambino, la Fiorentina senza di voi salva lo era già da un pezzo!
Chiedete ad altri di rendere conto..
Ma voi quand’è che renderete conto della vostra dabbenaggine e del vostro inutile e dannoso protagonismo?
State attenti che non li faccia Diego i conti con voi! Invece di andare a Parma dove eravate con il Sassuolo e con il Milan? I PEGGIORI TIFOSI D’ITALIA
“Segue la Fiorentina facendo sacrifici di ogni tipo …”. E basta con questo “sacrificarsi” per la Fiorentina … Non è mica un lavoro eh ?! Quando ero giovane e facevo le trasferte era sempre una festa ! E come se dicessi che mi sacrifico a tr..bare Belen o Adriana Lima … Anzi, forse un proprio un po’ di p*lo quello che manca a questa gente …
e dai con questo advisor……chi utilizza l’advisor molro spesso e’ perche’ la societa’ e’ in perdita e per non rimetterci i soldi utilizzano l’advisor perche’ redigono un businnes plan per far capire al potenziale acquirente che se gestita’ bene e’ un affare.
nel caso della fiorentina si prendono gli ultimi 3 bilanci o se uno e’ piu prudente gli ultimi 5 e si fanno analizzare da un esperto che da il valore alla societa’.
dopo di che si va dal proprietario e si fa’ un offerta……che puo’ essere accettata o meno ma non c’e’ bisogno di advisor e prezzi fissati se si vuole acquistare.
ma c’e’ qualcuno della fiesole che che conosce le dinamiche di acquisto e vendita di aziende…..perche’ continuate con ste fisse dell’advisor….pure i giornalisti insistono.
e poi se c’era un compratore e i della valle non vendono, la cosa piu semplice e’ chiamare i tifosi ed esporsi come compratore, ma qui per ora NON C’E’ NESSUNO
O per inciso non sono pro DV ma le cose stanno come sopra, questo e’ certo come domani e’ venerdi 17
e dai con questo advisor……chi utilizza l’advisor e’ perche’ la societa’ e’ in perdita e per non rimetterci i soldi utilizzano l’advisor perche’ redigono un businnes plan per far capire al potenziale acquirente che se gestita’ bene e’ un affare.
nel caso della fiorentina si prendono gli ultimi 3 bilanci o se uno e’ piu prudente gli ultimi 5 e si fanno analizzare da un esperto che da il valore alla societa’.
dopo di che si va dal proprietario e si fa’ un offerta……che puo’ essere accettata o meno ma non c’e’ bisogno di advisor e prezzi fissati se si vuole acquistare.
ma c’e’ qualcuno della fiesole che che conosce le dinamiche di acquisto e vendita di aziende…..perche’ continuate con ste fisse dell’advisor….pure i giornalisti insistono.
e poi se c’era un compratore e i della valle non vendono, la cosa piu semplice e’ chiamare i tifosi ed esporsi come compratore, ma qui per ora NON C’E’ NESSUNO
O per inciso non sono pro DV ma le cose stanno come sopra, questo e’ certo come domani e’ venerdi 17
Comunicato perfetto!!! Ma c’è qualcuno che pensa ancora esista Cenerentola…!!!
Dovrà rendere conto….. Resa dei conti…. COMUNICATO DELIRANTE!!!!! Poi che fate? Passate alla guerriglia urbana come i laziesi ier sera…?!?!? Ma io boh….
Render conto…. resa dei conti… Comunicato delirante… Che si passa alla guerriglia urbana come i laziesi ier sera…?!? Mah….
veramente sono stupito, come l’anno scorso avete scioperato nella gara cruciale per la qualificazione all’Europa Leagu quest’anno quando ancora potevamo ottenere qualcosa con la Coppa Italia avete fatto contestazione alla stadio non tifando la squadra, la stessa squadra che adesso volete incitare perchè è in un momento delicato, ma mi domando e dico la Coppa Italia vi faceva schifo? perchè tifare ora e non tifare contro il Bologna e accompagnare col tifo la squadra fino alla semifinale……questo comunicato non va d’accordo con lo sciopero al Franchi…..fra i Dv e voi dell’unonoveduesei e De Sinopoli fate a gara a chi fa il peggio per la Fiorentina….poi vi svegliate a 2 giornate dalla fine e volete tifare? E contro il Genoa? un’altra volta niente tifo? ma che ci pigliate per il @ulo davvero?
ma di quali contestazioni parli ? Ma se Pioli è stato costretto a dimettersi
dal comunicato delirante della proprietà ! Ma di cosa parli ! Hanno ragione i tifosi ,
su tutta linea…i tifosi dovevano tifare…ma Diego Della Valle c’era allo stadio
col Milan ? C’era col Sassuolo ? Ci sarà a Parma ? Ma di cosa parli…mezzo stadio è rimasto dentro nel primo tempo col Milan , però silenzio di tomba …come mai non hanno fatto tifo quelli ? Troppo facile accusare gli altri di non tifare . Visto che quelli che difendono questo schifo di società non sono d’accordo sulle critiche , visto che si ritengono tifosi , bene , comincino a tifare loro , invece di pretendere dagli altri .
OOOEEEEEEEOOOO la Fiesole canta felice quando la fiorentina perde OOOOOOEEEEEEOOOO la fiesole canta felice quanto la fiorentina perde OOOOOOEEEEEEOOOOOO
Guarda, te lo dico senza polemica ma vorrei chiarire una cosa che passa spesso inosservata: lo stadio senza la sola curva fiesole NON SI SENTE
Poche migliaia di tifosi milanisti soverchiavano del tutto il tifo di uno stadio pure piuttosto pieno, con mancante solo la curva. Ora quando si parla di tifare la squadra sciacquamoci la bocca, perchè quelli che tifano per davvero sono loro (e io non sono in curva fiesole)
Se certi giocatori (vedi muriel) fanno ancora le corse per venire a firenze è per essere (sperano) osannati da una curva del genere, una capace di fare una statua a batistuta. Perciò lo dico con tutto il rispetto, sciacquamoci la bocca quando si parla di tifo
Non sono di certo questi ad aver fatto la statua a Batistuta…
Si certo il prezzo vengono a dirlo a voi!!!!
Nemmeno un comunicato riuscite a scrivere, prima si imita i romani con gli striscioni ora i genoani con l’advisor ma pensate a fare i tifosi e basta lodarvi , adesso che vi cacate addosso fate appello x star vicino alla quando sono sei partite che L avete abbandonata. Ridicoli
Ma questi cosa vuoi che capiscono, scrivono parlano contestano e sono solo buoni a imitare altre tifoserie e a prendere ordini dai camorristi napoletani come in finale di coppa Italia ( io c’ero e chi si azzardava a cantare né buscava) la resa dei conti…. io fossi in della valle venderei tutti e squadra al ns grande sindaco poi vedete come si vola in serie B diretti, ah no scusate la squadra per l’Europa ce la fanno i 1926 L’ATF e il grande nardella che nn è nemmeno fiorentino , oppure c’è sempre preziosi
In b non occorre che vendano, ti ci portano con la loro strabiliante programmazione, se non te ne sei reso conto…