news viola

Corvino: “Poche opportunità sul mercato. Badelj? Ha molti dubbi, non vogliamo opprimerlo. Soucek piace…”

Le parole del direttore generale della Fiorentina: "Chiesa è uno dei nostri pilastri"

Redazione VN

Il direttore sportivo della Fiorentina Pantaleo Corvino ha parlato ai microfoni di Sportitalia: "Il mercato di gennaio è sempre molto avaro, bisogna stare solo attenti alle opportunità ma non è facile. Vogliamo dare fiducia ad una squadra fatta fra tante difficoltà, abbiamo messo delle basi da cui ripartire, tutto è migliorabile, ma devono esserci le possibilità.

Soucek? Abbiamo Badelj come titolare e Sanchez come alternativa, ma dobbiamo pensare al futuro avendo un giocatore in scadenza e un altro che, essendoci i Mondiali, vorrebbe trovare più spazio. Soucek è un nome che abbiamo seguito, inutile smentire, ma non è l'unico.

Il contratto di Badelj? Con Milan abbiamo un rapporto straordinario e sappiamo di non doverlo opprimere per fare una scelta. Secondo me lui ha molti dubbi su cosa fare, non è convinto di rinnovare con noi, ma attendiamo senza mettergli pressione.

Chiesa? È iniziato un nuovo ciclo a Firenze, mettendo dei pilastri per il presente consapevoli che dovremmo metterne altri in futuro. Lui è uno dei nostri pilastri offensivi assieme a Simeone".

http://www.violanews.com/news-viola/la-logica-della-fiorentina-quando-laspetto-tecnico-e-ancora-lultima-preoccupazione/

http://www.violanews.com/calciomercato/il-mercato-nero-di-paco-casal-qualcuno-vuole-olivera-e-cristoforo/

tutte le notizie di