news viola

Corvino e quel passaggio sul mercato: “Squadra migliorabile, ma gennaio non offre niente”

"Strada facendo dobbiamo capire quali sono i pilastri per il futuro, che dovranno essere importanti e non funzionali come abbiamo fatto fino ad adesso, poiché avevamo altri obiettivi"

Redazione VN

Nell'incandescente post di Fiorentina-Verona, in zona mista ha parlato il dg viola Pantaleo Corvino. Ecco il passaggio preciso in risposta alla domanda sul mercato:

"Questa squadra è migliorabile. Strada facendo dobbiamo capire quali sono i pilastri per il futuro, che dovranno essere importanti e non funzionali come abbiamo fatto fino ad adesso, poiché avevamo altri obiettivi. Raggiunti questi, il nostro sforzo è sempre stato far capire a tutti che, stando insieme, attraverso le sofferenze potevamo fare un percorso per costruire una squadra migliore. A gennaio è difficile fare mercato perché è un mercato avaro e che non offre niente. A due giorni dalla fine non sarà facile, ma non per noi per chiunque. Si migliora soltanto quello che si ha attraverso il lavoro e stando insieme per capire quello che bisogna fare".

http://www.violanews.com/news-viola/corvino-chiediamo-scusa-a-tutti-i-tifosi-da-tempo-clima-non-ideale-per-lavorare-i-dv/

http://www.violanews.com/news-viola/pioli-nel-post-prestazione-incommentabile-ma-non-siamo-questi-mercato-la-squadra-ce/

tutte le notizie di