Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Palladino/2: “Sottil? Non ho fatto nulla, merito suo. Gudmundsson sta tornando”

Palladino
"Gudmundsson? Sta migliorando e sta lavorando extra campo per arrivare al 100%. Sottil? Si sta confermando. Lui è maturato molto, io non ho fatto nulla"
Giovanni Zecchi
Giovanni Zecchi Redattore 

Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, è intervenuto in sala stampa. Ecco le sue parole:

Molti giovani in campo? Questa società crede nei giovani, come il sottoscritto. Li seguo e loro devono essere il futuro di questa società. Questa è una bella serata per la squadra, mi è piaciuto l'atteggiamento di tutti. Ci siamo tolti una bella soddisfazione. La vera Fiorentina dopo quanto successo a Bove? Dopo la scorsa settimana è fisiologico subire uno shock, ma per tutti. Adesso sappiamo che Edo sta bene e quindi siamo ripartiti con una grande mentalità. Era importante vincere questa partita. Mi è piaciuto molto l'atteggiamento, sono contento. Parisi? Lui è stato uno dei migliori in campo. Ci ho parlato e dopo quello che si è letto poteva avere delle difficoltà e invece ha avuto grande personalità. Credo tanto lui nel giocatore e nel ragazzo.

Gudmundsson?

—  

Sta migliorando e sta lavorando extra campo per arrivare al 100%. Sottil? Si sta confermando. Lui è maturato molto, io non ho fatto nulla. Ha fatto tutto lui trovando la giusta mentalità. Su Ikonè? Io credo molto in Jhonny, può fare ancora di più. Sono felice che Firenze l'abbia applaudito, lui è molto sensibile. Ci tiene a questa maglia. Chiunque metta in campo gioca bene e sono felice. Sono contento per questi record e questi numeri. Noi lavoriamo tanto ogni giorno per rendere la Fiorentina sempre più ambiziosa. Godiamoci il momento ma manteniamo i piedi per terra.


tutte le notizie di