Comunicato ACF: “Chiesa giocherà nella Fiorentina, dovrà essere il simbolo”

La Fiorentina blinda Chiesa?

di Redazione VN
Chiesa

La Fiorentina, attraverso violachannel.tv, ha pubblicato il seguente comunicato stampa su Federico Chiesa:

Leggiamo continue notizie diffuse da altri sul futuro di Chiesa e su dove giocherà il prossimo campionato. L’attuale proprietà tiene a precisare che Federico è un giocatore della Fiorentina legato alla Società da un lungo contratto e quindi, per quanto ci riguarda, Chiesa il prossimo anno giocherà a Firenze e dovrà essere il giocatore simbolo per la squadra che si costruirà. ACF Fiorentina.

92 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. 29agosto1926 - 1 anno fa

    Siccome qualcuno “dal paesello” vuol dare lezioni di economia sarebbe opportuno fare chiarezza su una cosa che ai più passa sotto traccia ed essendo materia del mio lavoro, mi piacerebbe chiarire la favoletta che i Della Valle non possano vendere dei giocatori e mettersi in tasca il ricavato prima della chiusura con Comissso.
    Occorre vedere che tipo di preliminare hanno fatto ma, se questo prevedesse che l’acquisto sarà di 150 milioni al netto dei cartellini di qualche giocatore il cui ricavato entrerebbe, prima della vendita nel bilancio della Fiorentina Spa i della Valle, a seconda di come sono stati iscritti in bilancio, potrebbero tranquillamente restituirsi i prestiti o versamenti che sono stati fatti nel corso degli anni.
    Prima di tutto bisogna vedere come sono stati iscritti in bilancio i 221 milioni che i Della Valle hanno versato nella società perché potrebbero essere stati iscritti o come prestiti dei soci o come versamenti dei soci stessi.
    Se sono stati iscritti come prestiti SONO SICURAMENTE rimborsabili. La caratteristica del prestito è quella di un finanziamento chese ISCRITTO IN BILANCIO è rimborsabile in quanto, l’iscrione in bilancio fa decadere la prescrizione di cinque anni.
    Se, invece sono stati inseriti come versamenti si potrebbe far riferimento alla sentenza della Corte di Cassazione n. 2758 che, per stabilire quando si sia in presenza di un versamento in conto capitale di rischio e quando, invece, i finanziamenti configurino un vero e proprio rapporto di mutuo, precisa che “occorre rifarsi alla volontà negoziale delle parti e, quindi, al modo in cui essa si è manifestata, desumibile anche, in difetto di altro, dalla qualificazione della relativa posta nel bilancio di esercizio”. Tuttavia,“la prova che il versamento operato dal socio sia stato eseguito per un titolo che giustifichi la pretesa di restituzione deve essere tratta non tanto dalla denominazione con cui il versamento è registrato nelle scritture contabili, quanto soprattutto dal modo in cui concretamente è stato attuato il rapporto, dalle finalità pratiche cui esso appare essere diretto e dagli intessi che vi sono sottesi”.
    Quindi, se volessero potrebbero restituirsi i prestiti che hanno fatto fino alla cifra versata.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. rudy - 1 anno fa

    Hanno detto semplicemente che loro Chiesa non lo hanno ceduto ad altre squadre. Dal giorno dopo la cessione della Società il suo destino sarà un problema di Commisso.
    Difatto lo hanno ceduto a Commisso includendolo nel prezzo di vendita della Società.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. The Count of Tuscany - 1 anno fa

    Che brutte persone hanno in mano la fiorentina…. , fino a quando non sarà ufficiale non bisogna credere a niente di quello che scrivono. Questi sono capaci di farla fallire solo per farci un dispetto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. SempreForzaViola - 1 anno fa

    Grande della valle fai di chiesa un nostro simbolo come ai vecchi tempi facemmo con il nostro grande Antognoni. Sempre forza viola

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. user-833374 - 1 anno fa

    ma i commesso é d’accordo?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. TonyManero - 1 anno fa

    Se scrivono non va bene, se stanno zitti non va bene, Maremma bottegai ma datevi pace. E fatevi una vita che serve sempre.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. iG - 1 anno fa

      ahh Toni Manero, impomatati i ciuffo che sta per arrivare uno di Nova Yorke

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Marcodalpaesello - 1 anno fa

      Hai piena ragione, ma nell’ovile quando una bela, le altre la seguono

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Etrusco - 1 anno fa

    Finalmente la società scrive un comunicato bello e preciso che non lascia più nulla all’immaginazione. Chiesa è il giocatore perfetto da cui ripartire con la Fiorentina 2.0. FVS!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Bah - 1 anno fa

    D’accordo pienamente. Al di là degli ultimi anni, cosa avete da protestare. Ha detto quello che un tifoso di qualsiasi altra squadra vorrebbe sentir dire dei propri migliori calciatori. Tifare senza dietrologie… sennò vi fate il sangue amaro Forza viola sempre

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Horsenoname - 1 anno fa

    Se vogliono i soldi che chiedono è logico che non possono permettersi di vendere i pezzi migliori , il difficile sarà vendere i pacchi semmai , tuttavia il problema delle cessioni e degli acquisti lo avrà nelle mani il nuovo DG , mi auguro veramente che non sia il pugliese perchè sarebbe veramente toppo da sopportare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. bati - 1 anno fa

      Non possono vendere più niente con una lettera di intenti firmata!!!!!!!!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. 29agosto1926 - 1 anno fa

    Sarebbe interessante che la Redazione potesse cercare di verificare in che modo sta andando la trattativa tra i Della Valle e Comisso poiché il dubbio viene dalla cifra che ci viene fatta sapere per la vendita che, sembra, sia di circa 150 milioni. E’ un valore non consono alle richieste dei Della Valle e quindi bisognerebbe ragionare cosa dovrebbe comprendere questa cifra. Spero vivamente che non ci sia un accordo tra le parti, sempre vista la cifra, per effettuare l’acquisto al netto dei cartellini di Chiesa e di Milenkovic (cifra totale 100 Milioni) che prima della vendita potrebbero rientrare nelle tasche dei Della Valle. Vediamo ma, per il momento non sono noti i dettagli della vendita e possiamo solamente ipotizzare. Speriamo che tutto si concluda, presto ed a favore della Fiorentina.
    Questa dichiarazione chiarisce che Chiesa non sarà venduto oppure che ATTUALMENTE è un giocatore della Fiorentina?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. user-2073653 - 1 anno fa

      A me sembra che questa dichiarazione non dica nulla o quasi…al limite chiarisce che l’attuale proprietà non ha intenzione di vendere Chiesa, ed il fatto che sia attualmente un giocatore della Fiorentina mi pare abbastanza lampante. Rimane il fatto se ci si possa fidare di una dichiarazione di chi ha detto che sta vendendo….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. iG - 1 anno fa

      guarda non ci importa nulal di sapere il prezzo e chi va e chi resta, la cosa importante e’ di liberarsi dei braccini mediocri perdenti a questo punto. Poi tolto il dente malato si ragionera’ sul resto

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. chenco - 1 anno fa

        E dopo icchè tu farai?
        Dovrai cercarti un’altra squadra per cui “tifare”

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Marcodalpaesello - 1 anno fa

      Duri eh! Non possono prendere soldi dalla società e metterseli in tasca è reato,Vittorio è andato a processo per la storia finmavi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. bati - 1 anno fa

        fanno paura e sono tanti.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. memento.fabi_356 - 1 anno fa

    Mi pare la solita comunicazione fuori tempo e fuori luogo visto l’incedere dei fatti … Non finirò mai di stupirmi come una famiglia di imprenditori esperti e di successo come i DV, sia così carente sul piano della comunicazione sportiva… Comunque ormai siamo ai titoli di coda, per cui attendiamo l’ingresso del nuovo proprietario per capire “cosa ne sarà” di noi nel prossimo futuro. Speriamo bene e FV

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. bati - 1 anno fa

      Il timing del comunicato è perfetto. Il vero problema è tuo….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. UNO VIOLA - 1 anno fa

    Bravo Briga mi associo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. vecchio briga - 1 anno fa

    Non ho capito cosa avete da protestare. Mi sembra quasi di intendere che la cessione della società sia vincolata alla permanenza di Chiesa. Dovremmo essere contenti no? DDV si sta dimostrando una persona seria, al di là di come ha gestito la Fiorentina negli ultimi anni, qual’è il problema? Qualcuno può spiegarmi?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. iG - 1 anno fa

      seria? SERIA? SERIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Lk - 1 anno fa

      Come fanno a spiegartelo se non lo sanno nemmeno loro. Scrivono tnt per… Senza senza senso

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. bati - 1 anno fa

      Devo renderti onore di un commento onesto fatto con la testa. A differenza di decine di ottusi
      odiatori dei DV, tu hai capito che la mossa di questa Fiorentina è un favore ai tifosi. Mi piacerebbe sapere dai vari “haters” (anche se mi rendo conto che in qualche caso potrebbe essere uno sforzo sovrumano), perchè i DV non dovrebbero farci questo regalo finale. Vuoi la Fiorentina, bene noi te la diamo con Chiesa e tu hai la possibilità di tenertelo. Se vuoi venderlo lo fai te con ciò che ne consegue. Più lineare di così.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. 29agosto1926 - 1 anno fa

        Sai come la penso sui DV ma, se Diego è quello di sempre non credo che “regali” un centinaio di milioni a Firenze o alla Fiorentina. Se così fosse tanti dovrebbero riconoscere il tutto e mi piacerebbe anche ma, sinceramente, ne dubito. Diego è un uomo d’affari e gli uomini d’affari mi hanno insegnato che non sanno cosa sia la sensibilità o la gratitudine quando si tratta di milioni di Euro. Spero vivamente di sbagliare.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. bati - 1 anno fa

          Ma cosa regala scusami. Non regala niente. E’ nel prezzo. C’è una lettera di intenti in cui ormai loro sono d’accordo su quasi tutto. Commisso compra tutta la Fiorentina come è ora e la paga per quanto vale la rosa come è giusto che sia. ( (per me siamo intorno ai 200 poi vediamo).Nessuno può vendere un solo giocatore ora con una lettera di intenti aperta. L’affare può solo andare a monte ma se si è firmato questo preaccordo è perchè si trovano praticamente già d’accordo.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. 29agosto1926 - 1 anno fa

            Non penso che DDV chiuda a 150 mil come dicono ma vediamo. In quanto al vendere leggi il mio post e rifletti

            Mi piace Non mi piace
  14. 29agosto1926 - 1 anno fa

    A Firenze non farebber bene nemmeno gli Agnelli. Che tristezza vedere sempre e comunque dietrologia gratuita. Questi tifosi non tifano Fiorentina, tifano le loro ottuse idee e basta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. user-2073653 - 1 anno fa

      Perché, Corvino ha fatto male alla Fiorentina?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. 29agosto1926 - 1 anno fa

        Lo sai anche tu che il problema non è avere una Fiorentina quanto portare avanti “La Crociata”. Comunque a questo punto non conta niente, basta aspettare e vedere ma con questi tifosi chiunque venga non farà mai abbastanza. Il problema è comunque tutto e sempre vostro perché, come ho detto, più volte basterebbe vedere un bel calcio come ai tempi di Prandelli e Montella.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. vecchioviola - 1 anno fa

    Non stiamo a farci le seghe mentali, intanto portiamo a casa poi si vedrà.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. Angel - 1 anno fa

    ok che alla maggioranza stavano e stanno sulle scatole i Dv, ma far polemica anche in questo caso, mi pare eccessivo.
    E’ palese che vogliono dire: Chiesa non lo vendiamo e lascieranno alla nuova propietà la facoltà di decidere!

    Io un ci leggo nulla di strano!
    Come faranno tutti quelli qui sotto senza i DV? Chi infameranno?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. iG - 1 anno fa

      Sai? nemmeno io ci trovo nulla di strano, FALSI fino al midollo e fino alla fine
      Se non trovavano ad vendere altro che se lo vendevano CHIESA

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. iG - 1 anno fa

      io continuero a prendermela con DV anche dopo che COMISSO avra’ comprato …per altri 2 anni almeno. Per tutto il male che hanno fatto a FIRENZE se ne meriterebbero 3 di infamate ma saro’ buono e uno glielo abbuono

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Angel - 1 anno fa

        Va bene, fai pure. Ma passati i 2 anzi 3 anni con chi te la prenderai?
        Lascia stare, non importa tanto te sei……

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. iG - 1 anno fa

    e poi volete mettere un nome come “COMISSO” con “DELLA VALLE dell’ ORTO ”
    COMISSO Epico, sa di antiche epopee di dei cretesi comisi destini, uomo e minotauro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Xela - 1 anno fa

      oppure, essendo in realtà con due m, ricorda il tizio che indica il banco frutta al supermercato. Molto epico anche quello. Ma tanto tranquillo, tempo un annetto ma anche molto prima, questa battuta da quinta elementare te la rivenderai, tornando il solito anti società di sempre. come anche tutti gli altri. film già visto. da sbadigliare.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. carlinimoren_833374 - 1 anno fa

      ig si chiama commisso , come commesso….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. MATTEO1926 - 1 anno fa

    Io non ci vedo niente di strano….è normale,è stato fissato un prezzo per la vendita della società con i vari debiti e crediti,prestiti o giocatori tua,dirigenti e magazzinieri ecc..ecc..
    Non possono rischiare di far saltare la trattativa per la vendita di un singolo giocatore,sia che si chiami Chiesa o Veretout.
    La tempistica del comunicato è indubbiamente deddata dalla nuova proprietà,altrimenti l’avrebbero fatto prima cercando di placare le proteste dei tifosi durante la fine del campionato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. bati - 1 anno fa

      Matteo, non credo proprio che sia dettata dalla nuova proprietà. Sarebbero dei fessi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. iG - 1 anno fa

    e a proposito, quando una donna che passera’ sotto lo stadio vedra’ BARSINE con la testa tra le mani e dira’ ECCO E’ LUI, EGLI era uno di loro lo riconosco!!
    BARSINE le rispondera’, DONNA che dici?! Non so cosa stai dicendo, io non conoscevo quei due marchigiani! …e in lontananza LE COQ Sportif cantera’ 7 volte

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. iG - 1 anno fa

    GIOITE GIOITE! L’ INFIMA mediocre perdente bugiarda BRACCINI&BRACCIALETTI se ne sta andando! Fate segni di giubilo in terra e in cielo. Il MALE SATANICO sta lasciando Firenze per sempre

    p.s con il male satanico Chiesa era gia’ della RUBENTUS il ns acerrimo nemico, volete mettere la differenza? Mi prendo anchio un po di merito ad aver esorcizzato con le mie battaglie su questo sito il MALE. DON IG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. gioca7_5567849 - 1 anno fa

      Tu non stai bene…fatti una vita

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. bati - 1 anno fa

    E’ ovvio e giusto ed è anche un ultimo assist che la società fa ai tifosi. Commisso ora è in un angolo: non può presentarsi a Firenze come quello che ha venduto Chiesa. Però può tranquillamente tenere un giocatore che ha ancora cinque anni di contratto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. curra. - 1 anno fa

      C’è anche la possibilità che commisso gli risponda. visto che mi volete mettere in cattiva luce tenetevela e nell’angolo ci va lo stratega Diego

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. bati - 1 anno fa

        usa la testolina. Perchè dovrebbero essere loro a vendere Chiesa? Cosa gliene tornerebbe? O sei uno di quelli che credono che un azionista possa vendere un giocatore della società e mettersi i soldi direttamente in tasca?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. curra. - 1 anno fa

          Usa la testolina non ci hai capito nulla

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. Popeye FVS - 1 anno fa

    Grazie al piffero, una società che sta lasciando perché dovrebbe dire diversamente? Mi aspettavo questo comunicato a Gennaio, quando tutta italia già parlava della nuova squadra di Federico. Anche dopo la sconfitta in coppa italia sarebbe stato un momento buono. Invece ora, dopo “i fochi”, come si suol dire, che valore ha?
    Mi viene in mente De Andrè:
    “Così una vecchia […] senza più voglie
    Si prese la briga e di certo il gusto
    Di dare a tutte il consiglio giusto”.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. Sblinda - 1 anno fa

    Si parla del nulla. Tra 20 giorni sapremo le sorti della Fiorentina. Poi sapremo quelle di Chiesa. Non è certo un comunicato a cambiare i titoli dei giornali. Continueranno a scrivere Chiesa qui, Chiesa là.
    Siamo la Fiorentina e dovremmo sapere bene che quando abbiamo un giocatore forte, ogni mercato si parla di dove finirà. Anche i giornalisti viola ci mangiano, è normale.
    Ma sto comunicato è utile come un fermaporte su una porta automatica.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. gio viola - 1 anno fa

    Non vi è passato neanche per l’anticamera del cervello che forse Commisso ha preteso che Chiesa rimanesse per far sì che il closing riuscisse??

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Sblinda - 1 anno fa

      E hanno bisogno di fare un comunicato pubblico?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. iG - 1 anno fa

        magari e’ nelle volonta’ di COMISSO sia messo in chiaro subito ceh CHIESA rimane! Per dare un segno a tutta la citta’ e ottenerne da subito immensa gratitudine.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Sblinda - 1 anno fa

      È semplicemente l’ennesima scelta assurda e fuori luogo di questa società.
      Forza viola

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. giac - 1 anno fa

    se è un comunicato della vecchia società è segno che sono veramente vili e infami viceversa se è stato diramato dalla futuribile allora è un altro discorso tanto ai vecchi come tutti sanno non crede più nessuno

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. diet - 1 anno fa

    povero Commisso Viaggiatore, in che nido di serpi ti stai ficcando. Oh Commesso, questi non sono i Cosmos, questi sono i violos. E nella situazione attuale dei della Valle ti do tempo 8 mesi per trovarti negli stessi panni: offeso, svillaneggiato oltre che spolpato. Ma chi te lo fa fa’. Ma proprio Firenze con i fiorentini?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. violaebasta - 1 anno fa

      Se fa le cose come si deve credo proprio che non riceverà nessuna offesa come non l’hanno ricevuta i fratellini quando facevano calcio senza se e senza ma.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Angel - 1 anno fa

        Ricordati di quel che hai scritto!
        La speranza è di tutti i tifosi viola, che sia come dici te.
        A Firenze, tutti, ma proprio TUTTI sono arrivati in pompa magna e andati via offesi….anche chi ha vinto scudetti e coppe!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. violaebasta - 1 anno fa

          Perdonami ma quando hanno vinto scudetti coppe io non ero ancora nato e quindi non posso pronunciarmi in merito.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. Naz - 1 anno fa

    Solo fumo negli occhi ai tifosi…….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. glomantic - 1 anno fa

    Questo comunicano glielo farei mangiare stanno proprio cadendo in basso, perché non lo dicevano prima invece di rispondere se vuole rimanere …. veramente subduli …

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. Lollo26 - 1 anno fa

    Che schifezza, non trovo altri termini.
    I della valle evidentemente sanno il desiderio di chiesa di andar via e lasciano dicendo che loro non l’avrebbero venduto mentre commisso non si sa.
    Il problema che c’è gente che ancora sostiene i della valle, che hanno fatto l’ennesimo comunicato squallido dopo gli ultimi da pioli in poi.
    Ora signori è troppo facile, avevano a farli con tutti gli altri che hanno venduto in questi ultimi 3 anni, ora è troppo facile.
    Fossi in commisso mi incazzerei come una bestia di subentrare e trovarmi un comunicato del genere, che ti mette subito in difficoltà.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. Pipino - 1 anno fa

    Secondo me è un modo per dire che se Chiesa va via non è per loro iniziativa (loro così dichiarano che è incedibile) ma eventualmente una decisione della nuova società

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Daniele72 - 1 anno fa

      Certo che si. Viscidi e squallidi fino alla fine.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. giusetex7_9905901 - 1 anno fa

        E cosa ci sarebbe di squallido? Loro non l’hanno venduto e non hanno fatto nessuna trattativa a riguardo, nel caso andasse via è giusto che chi arriva si assuma oneri ed onori del nuovo corso. Se Chiesa andrà via l’avrà venduto il nuovo, semplice e lineare. Il nuovo prenderà i meriti dei nuovi acquisti e godrà delle plusvalenze del vecchio quindi visto le voci giornaliere sul giocatore mi pare una sottolineatura sacrosanta.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Axel - 1 anno fa

          Loro non l’hanno venduto? Ma sei serio? E’ come se io ti sto vendendo un automobile e nel frattempo vendo le ruote ad un terzo…

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. giusetex7_9905901 - 1 anno fa

            Mi spiego meglio così rivaluti la mia serietà. Avrebbero potuto intavolare da tempo una trattativa lasciando il giocatore scontento in caso di mancata vendita col nuovo presidente. Hanno lasciato la palla al giocatore e alla nuova dirigenza com’è giusto che sia.

            Mi piace Non mi piace
  31. Aoi_Haru - 1 anno fa

    Speriamo. Tra l’altro pare Corvino abbia già liberato il proprio ufficio … son tutti ottimi segnali.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. paonet - 1 anno fa

    mi pare semplice, se si vuol tirare su il prezzo si deve dichiarare che Chiesa resta, così da 130 milioni di passa a circa 200.

    ultimi colpi di coda dei fratelli… a che punto ci hanno portato…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. bertanza - 1 anno fa

      è uguale. Se chiesa resta i 70 milioni sono nel valore del giocatore, se viene venduto saranno sulla liquidità della società.
      I della valle potrebberò prendere quella liquidità? No. Ci vorrebbe una riunione del consiglio che delibera il pagamento di un dividendo….casa che ovviamente ora è impraticabile

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. Lk - 1 anno fa

    Per tutti gli scienziati che scrivevano: Chiesa è già venduto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. Tozzino - 1 anno fa

    Ridicoli e basta..
    ma guarda caso proprio mentre stanno vendendo….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. BVLGARO - 1 anno fa

    Questo comunicato è fantastico. Significa che Commisso ha acquistato la Fiorentina. A breve seguirà entro domani la notifica dell’avvenuto closing.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Daniele72 - 1 anno fa

      Speriamo. La troverei alquanto scomoda ed ingombrante questa dichiarazione dell attuale proprietà.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. user-2073653 - 1 anno fa

      Peccato che la firma l’abbia messa “l’attuale proprietà”. Che è come dire che finché la mia macchina la tengo io, la carrozzeria rimarrà blu metallizzato. Poi se il giorno dopo che l’ho venduta, quello che l’ha comprata e l’ha pagata la fa bianca, io posso avere voce in capitolo? A me sembra che tutto ciò non abbia senso…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. violaebasta - 1 anno fa

    Come mai l’attuale proprietà non ha fatto questo comunicato un mese fa e l’ha fatto proprio oggi, il giorno dopo lo sbarco di commisso a Milano?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. user-2073653 - 1 anno fa

      Se è per questo, sono mesi che si parla di Chiesa via….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. pagliacciodivetr_428 - 1 anno fa

    Personalmente non credo a questo comunicato. Verrá ceduto ( sempre che già non lo sia già stato ceduto). Anche perché pare che i ” Chiesa” vogliano levar le tende da Firenze

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. giusetex7_9905901 - 1 anno fa

      “Parè” sarebbe la solita fonte attendibile?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. Enzo2 - 1 anno fa

    +1! Avanti Violaaa!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. gio viola - 1 anno fa

    L’attuale proprietà quindi i Della Valle?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. Lilloneviola - 1 anno fa

    non possono essere così para…i, non ci voglio credere…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. pino.guastell_9534945 - 1 anno fa

    Questo e’ parlare chiaro. Violanews si può mettere l’anima in pace. Chiesa resta a Firenze con i Della Valle o con Commisso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Cosimo de' Medici - 1 anno fa

      Bravo! Sono d’accordo con te!
      Questo è parlare chiaro!
      Come quando promisero lo stadio, Berbatov, Salah, Milinkovic-Savic, Bernardeschi, lo scemo del villaggio, il minuto dopo la fine del campionato…insomma, il loro tratto distintivo è sempre stato la chiarezza

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. user-13936965 - 1 anno fa

    “L’attuale proprietà”… frecciatina alla nuova in caso lo dovessero poi vendere?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. m - 1 anno fa

    Al di là del fatto che non si capisca bene, in fase di cessione, da che autorità e di chi siano tutelati gli interessi, se anche il giocatore è convinto, bene. Altrimenti, non c’è niente di più controproducente di puntare i piedi e trattenere un giocatore, come provato da altri casi recenti (vedasi Belotti e Milinkovic)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. Xela - 1 anno fa

    bah… comunicato farneticante. a parte che a prescindere dalla ormai prossima vendita lo troverei un comunicato che vale il giusto visto che le voci fanno parte del calciomercato e non finiranno adesso. ma soprattutto mi sembra un modo facile di sbolognare il problema ai prossimi proprietari uscendo con una facile coscienza pulita. bah

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ItZ_Imset - 1 anno fa

      Ma é ovvio che cerchino pure l’ultimo ritorno di immagine, altrimenti non avrebbero sottolineato l’attuale proprietà. Perché come ci insegna la storia recente dei DV, hanno sempre tenuto i migliori per migliorare i risultati dell’anno precedente

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. blues - 1 anno fa

      Esattamente, cosi’ poi potranno dire “noi Chiesa non l’abbiamo venduto”.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. batigol222 - 1 anno fa

        Se le cose vanno come sembra che stiano andando, a nessuno interesserà più nulla di quello che dicono tra qualche settimana

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. Contro UE - 1 anno fa

    Eccoci…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  46. Rui10 - 1 anno fa

    A breve i seguenti articoli:
    – Comunicato su Chiesa: Della Valle ci ripensa e non vende?
    – Indiscrezione: Chiesa non sapeva nulla del comunicato
    – Comunicato su Chiesa: Della Valle o Commisso?
    – Comunicato su Chiesa: Enrico indispettito
    – Comunicato su Chiesa: frutto degli accordi con Commisso?
    Si scherza eh
    Forza Viola

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy