Commisso, sopralluogo al Franchi: il presidente studia come potrebbe essere il nuovo stadio

Visita attenta di Commisso, il figlio, la moglie e Barone al Franchi

di Redazione VN

Rocco Commisso a tutto campo. Non solo squadra, ieri vittoriosa contro il Torino, e mercato, ma anche le infrastrutture. Questa mattina, approfittando dell’impianto vuoto, il presidente, il figlio Joseph, la moglie Catharine e il direttore generale Joe Barone, hanno effettuato un sopralluogo all’Artemio Franchi osservandolo sotto ogni punto di vista, dagli spogliatoi alle curve e tribune, ai servizi e Sky box. Una visita per analizzare la situazione e prendere spunti e idee su come potrebbe e dovrebbe essere il nuovo stadio della Fiorentina.

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. glover_3713546 - 1 mese fa

    Al posto del Franchi andrebbe fatto un grande Auditorium tipo Melbourne o Toronto, da 25.000 posti per i concerti Rock, Jazz ed i Convegni internazionali, come merita la città… e con la Tramvia che passa vicino,,,, Firenze ne ha assolutamente bisogno… lo stadio nuovo con la Cittadella si faccia a Campi Bisenzio, vicino alle 2 autostrade, a solo 1 Km dal confine con il Comune di Firenze, non c’è da abbattere nulla, i costi saranno più economici ed ii tempi più veloci con la nuova Legge… e verrà fuori un capolavoro tipo Monaco di Baviera, Bilbao o Gelsenckirken.
    Ragioniamo con il cervello, non con i piedi… lo Stadio dovrà durare un altro secolo, e non può essere costruito in centro città.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. gianni - 1 mese fa

      Potrebbe essere una ottina idea la tua . Intanto mentre si costruisceo stadio nuovo a campi , la squadra potrebbe continuare a giocare al Franchi e non in giro per altri campi disponibili . Con i soldi che risparmia Commisso potrebbe finanziare la ristrutturazione del franchi per adeguarlo a concerti o altre manifestazioni. premdendolo come fiorentina in uso per 99 anni e quindi metterlo a bilancio per aumentare il fatturato e il fair play finanziario.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Staffa - 1 mese fa

    …e spero bene che si sia reso conto che non è recupersbile e ne realizzabile ciò di cui lui e la fiorentina hanno bisogno

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Enzo2 - 1 mese fa

    Avanti Rocco! Avanti a Campi‼️

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy