Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Sconfitto

Colantuono: “Ci siamo complicati la vita. C’è una sola nota positiva”

FLORENCE, ITALY - DECEMBER 11: Stefano Colantuono manager of US Salernitna looks on during the Serie A match between ACF Fiorentina and US Salernitana at Stadio Artemio Franchi on December 11, 2021 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Le parole del tecnico perdente

Filippo Caroli

Stefano Colantuono è intervenuto nel post partita di Fiorentina-Salernitana ai microfoni di DAZN. Queste sono le sue parole:

Abbiamo fatto una buona gara all'inizio a cospetto di una squadra più forte. Nel secondo tempo ci siamo complicati la vita da soli. La Fiorentina, poi, gioca bene e diventa difficile alzarsi. Siamo contati numericamente e qualcuno gioca in condizione non ottimale. La situazione è complicata ma la squadra non mi è dispiaciuta nel primo tempo. Obi? Ha fatto una buona gara ma, anche lui, non era al meglio. Delli Carri? Mi fa piacere per il suo esordio e che ha giocato in un ruolo non proprio suo, è l'unica nota positiva di questa domenica.

 FLORENCE, ITALY - DECEMBER 11: Stefano Colantuono manager of US Salernitana gestures during the Serie A match between ACF Fiorentina and US Salernitana at Stadio Artemio Franchi on December 11, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di