Ceccarini: “Pronta l’accelerata su Vlahovic, molto difficile trattenere Milenkovic”

Mercato appena chiuso, ma si gioca la partita rinnovi in vista di giugno

di Redazione VN

Vi riportiamo la parte finale dell’editoriale di Niccolò Ceccarini su Tuttomercatoweb, in cui il giornalista si concentra sulle prospettive di Milenkovic e Vlahovic:

In casa Fiorentina già partita l’operazione per blindare Vlahovic. Il forte attaccante serbo sta trovando continuità, in questo campionato ha segnato 7 gol. Su di lui c’è già molto interesse. Il presidente Commisso è stato molto chiaro: Vlahovic non si tocca e soprattutto non è in vendita. E quindi ecco che l’obiettivo è riuscire a trovare l’intesa per allungare il contratto in scadenza nel giugno 2023. La Fiorentina è pronta ad accelerare. Difficilissimo invece trattenere a questo punto Milenkovic. A giugno I viola dovranno iniziare a prendere in considerazione eventuali offerte. Il Manchester United è pronto a farsi avanti.

Nove sconfitte su 21 partite: Fiorentina, i numeri sono da migliorare

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. franco55 - 3 settimane fa

    Servirebbero 2 esterni capaci di creare la superiorità numerica Biraghi non serve a niente ieri sera non ha indovinato un cross sbaglia tutto anche i più semplici passaggi mi sembra uno scarso giocatore di serie B Venuti ci mette l’anima ma i piedi sono quelli e Prandelli non deve solo difendersi deve anche osare se le prima o poi le prendiamo da tutti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy