Vi riportiamo la parte finale dell’editoriale di Niccolò Ceccarini su Tuttomercatoweb, in cui il giornalista si concentra sulle prospettive di Milenkovic e Vlahovic:
In casa Fiorentina già partita l’operazione per blindare Vlahovic. Il forte attaccante serbo sta trovando continuità, in questo campionato ha segnato 7 gol. Su di lui c’è già molto interesse. Il presidente Commisso è stato molto chiaro: Vlahovic non si tocca e soprattutto non è in vendita. E quindi ecco che l’obiettivo è riuscire a trovare l’intesa per allungare il contratto in scadenza nel giugno 2023. La Fiorentina è pronta ad accelerare. Difficilissimo invece trattenere a questo punto Milenkovic. A giugno I viola dovranno iniziare a prendere in considerazione eventuali offerte. Il Manchester United è pronto a farsi avanti.
Nove sconfitte su 21 partite: Fiorentina, i numeri sono da migliorare
Servirebbero 2 esterni capaci di creare la superiorità numerica Biraghi non serve a niente ieri sera non ha indovinato un cross sbaglia tutto anche i più semplici passaggi mi sembra uno scarso giocatore di serie B Venuti ci mette l’anima ma i piedi sono quelli e Prandelli non deve solo difendersi deve anche osare se le prima o poi le prendiamo da tutti.