news viola

Castrovilli: “Mister Guidi mi ha detto che somiglio ad Hamsik. Domani vogliamo vincere!” (VIDEO)

Così Castrovilli ai canali social della Lega Serie A: "Con l'Inter sarà una partita più fisica, loro sono molto fisici, sappiamo anche che giocano molto la palla sugli attaccanti negli spazi, perché sono anche molto veloci"

Redazione VN

Il numero 10 della Primavera viola Gaetano Castrovilli ha rilasciato una breve intervista ai microfoni dei canali social della Lega Serie A. Ha parlato di sé, ma soprattutto della squadra e della gara che attende lui e i suoi compagni. Ecco le sue parole: "Il mio ruolo? Io sono un centrocampista. Prima mi reputavo più un trequartista, un centrocampista più offensivo. Quando sono arrivato qui il Mister mi ha detto che dovevo fare la mezz'ala, che sono un po' come Hamsik. Anche per questo ultimamente mi sto vedendo dei video su di lui".

Ha poi continuato: "Siamo un gruppo molto solido, con la Juve penso si sia visto. Siamo ragazzi molto umili, lavoriamo sempre ed in particolare sui concetti che il Mister cerca di insegnarci. Siamo anche molto solari, scherziamo sempre, e nello spogliatoio balliamo anche: mettiamo la musica, siamo un gruppo molto compatto.

Con l'Inter sarà una partita più fisica, loro sono molto fisici, sappiamo anche che giocano molto la palla sugli attaccanti negli spazi, perché sono anche molto veloci. Siamo arrivati fino a questo punto perché vogliamo vincere: abbiamo fatto tanti sacrifici per questo".

https://twitter.com/SerieA_TIM/status/873562736805990400

tutte le notizie di