Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Da IG

Castrovilli: “Ho nuovi stimoli, sarà l’anno zero”. Poi la frecciatina sulle ferie

LONDON, ENGLAND - JULY 11: Gaetano Castrovilli of Italy celebrates with The Henri Delaunay Trophy following his team's victory in the UEFA Euro 2020 Championship Final between Italy and England at Wembley Stadium on July 11, 2021 in London, England. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Il centrocampista viola suona la carica su Instagram: "Sono sicuro che sarà l'anno zero per tutti noi. Sono pronto a combattere"

Redazione VN

Ultimi giorni di vacanza per il violazzurro Gaetano Castrovilli. Così come a Firenze si unirà al gruppo anche Gaetano Castrovilli. Dopo aver vinto l’Europeo con l’Italia, il centrocampista di Minervino Murge è ora in vacanza con la compagna (e futura moglie) Rachele Risaliti in Grecia. Ciò nonostante, Castrovilli ha voluto mandare un messaggio forte e chiaro ai tifosi viola, ma anche ai suoi detrattori...

Queste le parole tratte dalle storie Instagram di Castrovilli: "Manca pochissimo e tornerò sul campo con la mia squadra, la Fiorentina. Sono felice e contento, con nuovi stimoli e ambizioni. Sono sicuro che sarà l'anno zero per tutti noi. Sono pronto a combattere. Detto ciò, mi godo gli ultimi giorni di vacanza, essendo umano avevo bisogno anche io di rilassarmi... in fin dei conti mi sono allenato fino al 11/07/2021 togliendomi una bellissima soddisfazione. A voi e a tutti quelli che hanno dovuto parlare a caso. FORZA VIOLA".

tutte le notizie di