Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Calamai: “Berardi ha dato ok alla Fiorentina. Al Sassuolo piace Sottil”

LONDON, ENGLAND - JULY 11: Domenico Berardi of Italy celebrates with The Henri Delaunay Trophy following his team's victory in the UEFA Euro 2020 Championship Final between Italy and England at Wembley Stadium on July 11, 2021 in London, England. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Torreira in chiusura, Berardi può essere il sogno degli ultimi giorni: la scelta di mercato della Fiorentina è giusta? Sì, secondo Luca Calamai

Redazione VN

Per parlare di Torreira e non solo, Luca Calamai è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno:

Torreira è un grande colpo, insieme a Nico Gonzalez è un giocatore che in due anni ti porterà a giocare in Europa, ed entrambi hanno scelto tra tante squadre di giocare con la Fiorentina. Dobbiamo dire "brava" alla società, e adesso dobbiamo capire cosa succederà con Amrabat: è un acquisto di Commisso e sappiamo quanto il presidente sia orgoglioso, a Firenze non ha funzionato ed è richiesto da grandi squadre. Berardi vuole andare via e ha dato il suo assenso al trasferimento alla Fiorentina. Si può sognare un tridente Berardi-Vlahovic-Nico Gonzalez, anche perché al Sassuolo piace tantissimo Sottil. A quel punto mancherebbe solo il terzino destro e poco altro. Strategia dell'attesa? E' un rischio, ma allungando il mercato agli ultimi giorni riesci ad avvicinare giocatori inimmaginabili il 10 agosto come Berardi o Pjanic: la Fiorentina ha preso questa strada non semplicissima ma giusta.

tutte le notizie di