Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Burdisso su Beltran: “Mi chiedono se sia il nuovo Bati. Adatto al nostro gioco”

Burdisso su Beltran: “Mi chiedono se sia il nuovo Bati. Adatto al nostro gioco” - immagine 1
Lucas Beltran è il grande acquisto del mercato estivo viola. Burdisso ci racconta un po' il carattere del ragazzo, e un paragone ingombrante
Redazione VN

Nicolas Burdisso parla ancora dal Sudamerica. In questo caso ha concesso un'intervista al portale Infobae. L'argentino ha raccontato della trattativa che ha portato a Firenze Lucas Beltran:

"Lo abbiamo osservato e abbiamo capito che aveva peculiarità tecniche fisiche e psicologiche adatte a noi. Può crescere ancora molto in tanti aspetti. Lui è uno determinato e sempre concentrato. Potrà progredire molto con i nostri metodi di allenamento e di nutrizione. Per il nostro gioco lui è uno a cui piace essere nel vivo della manovra e generare spazi per i compagni. In molti mi chiedono se lui è il nuovo Batistuta. Qui a Firenze c'è un grande senso di comunanza con gli argentini, e ciò aiuta. Lucas sa bene cosa vuole e noi lo aiuteremo. Dobbiamo infondergli sicurezza quando scende in campo e rendere al meglio"


Burdisso su Beltran: “Mi chiedono se sia il nuovo Bati. Adatto al nostro gioco”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.