Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Bocci: “Fiorentina irriconoscibile. Altri risultati con un esterno in più”

Bocci: “Fiorentina irriconoscibile. Altri risultati con un esterno in più” - immagine 1
Al Pentasport di Radio Bruno è intervenuto Alessandro Bocci per parlare del momento della Fiorentina dopo la partita contro il Bologna
Redazione VN

Intervenuto ai microfoni di Radio Bruno Alessandro Bocci. Queste le sue dichiarazioni: 

Il calcio è meno misterioso di quello che sembra. La Fiorentina in questo momento non sta bene e si vede. Il Bologna invece sembra indomabile, con un obiettivo ben fissato e un entusiasmo cittadino molto forte. Io alla società imputo il fatto di non aver comprato un esterno all’inizio del mercato e aver mandato la squadra in campo per più di un mese con una scelta ridotta in quel ruolo. E’ chiaro che se oggi vedo l’Atalanta o il Bologna vedo un altra realtà ma facendo un resoconto degli attuali risultati siamo in semifinale di Coppa Italia, in corsa per la Conference e con più punti in stagione rispetto all’anno scorso. Chiudere bene la stagione è negli interessi sia di Commisso che di Italiano. Spero solo che questo momento finisca il prima possibile e ritrovare la vera Fiorentina.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.