La Fiorentina ha pubblicato il bilancio dell’anno solare 2018 [LE CIFRE DEL MERCATO]. Vi proponiamo un estratto dell’analisi fatta dal club nelle prime pagine del documento lungo oltre 100 pagine. Nei prossimi giorni vi proporremo altri passaggi e approfondimenti relativi alla gestione dell’anno 2018.
Giletti: “Chiesa è il top, la Juve ha diciotto titolari. Champions, che botta”
Veronesi a VN: “Juventus, l’ambiente ha il morale basso: lo scudetto una consolazione”
Sinceramente non ho capito cosa sta sanando il mago di Vernole. Ha comprato giocatori mediocri a cifre spropositate, il più grande incasso (Babacar) ce lo siamo fatti in casa e copre appena l’acquisto del solo Lafont.
Un DS “normale” con la stessa cifra avrebbe portato giocatori molto più forti e non avremmo avuto un passivo!
Resta un mistero il perché a Diego piaccia così tanto Corvino. Mah!
“La nostra realtà societaria si colloca all’interno di un contesto in cui la competizione e l’ottenimento di risultati maturano con una gestione vincolata
al necessario equilibrio economico-finanziario”.
Discorsi che sono fatti,da sempre,durante la discussione del bilancio di una banca o di una finanziaria e non di una società sportiva che dovrebbe anteporre i risultati sportivi a tutti gli altri!
e allora famola sta plusvalenza…
O mio dio, questi ci credono davvero a queste cose… chissà se all’Ajax ragionano così, credo proprio di no. E non penso nemmeno che spendano chissà quanto, semplicemente fanno calcio (in questo periodo molto bene) e non management finanziario
Se in campo ci andassero i ricavi dovremo essere fissi in europa ma i nostri fenomeni autoincensanti (passatemi il termine) riescono a farsi sgommare in faccia da chi fattura all’incirca quanto te (Lazio), meno di te (Torino), molto meno di te (Sampdoria) e la tua esatta metá (Atalanta).
Sarebbe moooolto interessante sapere cosa c’è nel bilancio, specie sotto le spese e sotto le passività…
Hahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahhahahhahhahhahahhahhahahahahahahahhaahahahahaahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahwhh hhhwhhwhhahahahbhahahahahahahahahahhhahhahhhah hahahahah.
Questo è il commento. Quello vero rischierebbe la denuncia dei permalosi.
Complimenti! Una mediocrità infinita e anche il passivo di bilancio…
Una squadra del genere e 16mln di passivo???? Grande Pantaleo!!!!
Qualcuno può fare un’analisi dettagliata dei costi e dei ricavi?
Grazie!
Non di certo i coraggiosi giornalisti locali.
Quando sarà pubblicato il bilancio la faremo, come ogni anno del resto.
E magari rispondete anche quando venite chiamati in causa.Si chiama educazione….
Se con tutti i soldi che prendono fanno una squadra di schifo e stanno anche sotto di 16 ml ci vuole poi molto a capire che non è il modo giusto di dare calcio, che si è incapaci di fare calcio?
Arcobaleni Viola fratelli!