Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

le informazioni

Real Betis-Fiorentina: orario d’inizio e dove vederla in streaming

Real Betis-Fiorentina: orario d’inizio e dove vederla in streaming - immagine 1
Le modalità per seguire Real Betis-Fiorentina alla Tv, da casa

Redazione VN

La Fiorentina si appresta a disputare l'ultimo test amichevole prima dell'inizio della stagione. La squadra di Italiano sarà ospite del Real Betis Balompié, al "Benito Villamarin", impianto dei padroni di casa. Il calcio d'inizio della sfida è fissato per oggi, sabato 6 agosto, alle ore 21. Sperando che l'orario serale possa allentare la morsa di calore che avvolge l'Andalusia. Così come per la partita con il Qatar, le modalità per seguire la partita da casa, resteranno le stesse.

Real Betis-Fiorentina dove vederla

La sfida sarà visibile solamente in streaming sulla piattaforma OlyBet Tv, partner delle amichevoli Viola in questo precampionato . Basterà registrarsi tramite smartphone, tablet o pc a QUESTO LINK per ricevere tramite email il link con la diretta streaming su Youtube, operativa dalle 20:30. La procedura di registrazione è estremamente veloce e interamente gratuita. Visto che molti lettori lamentano un mal funzionamento del link proposto dalla tv in alternativa potete andare su YouTube e cercare Olybet tv dove a partire dalle 20.30 sarà visibile la diretta.

In radio e sul web

Naturalmente sarà presente anche Radio Bruno con l'inviato Giovanni Sardelli che commenterà la partita della Fiorentina. E ovviamente anche Violanewsseguirà la gara mediante la nostra cronaca e gli aggiornamenti costanti minuto per minuto.

Real Betis-Fiorentina: orario d’inizio e dove vederla in streaming- immagine 2
tutte le notizie di