news viola

Batistuta, domenica la festa per i cinquant’anni: le informazioni per la serata

Si è tenuta oggi la conferenza stampa di presentazione dell'evento, a cui hanno partecipato oltre al Re Leone anche il Sindaco e alcuni organizzatori

Redazione VN

Domenica 31 marzo, dopodomani, si terrà in Piazza della Signoria dalle 18 alle 20 la festa per il cinquantesimo compleanno di Gabriel Batistuta. Durante la conferenza stampa di oggi, alla quale erano presenti oltre allo stesso Batistuta il Sindaco Dario Nardella e il regista del docufilm su Bati Pablo Benedetti, sono intervenuti anche alcuni degli organizzatori. Giorgio Winspear, augurandosi una presenza massiccia, ha suggerito a chi vorrà partecipare di arrivare presto all'evento.

L'addetto alla sicurezza Giovanni Corsi, poi, ha parlato così: "Intorno all'arengario ci sarà uno spazio per disabili e stampa; dietro a quello c'è lo spazio senza zone cieche per far vedere a tutti lo spettacolo. E ci sarà lo spazio necessario per far vivere negozi e città". Le persone, ha aggiunto, dovranno arrivare da Via Vacchereccia e Via dei Calzaiuoli, e saranno previsti posti di blocco nei dintorni per rendere più fluido il filtraggio.

Parteciperà alla festa anche una nutrita delegazione della Fiorentina: ci saranno il tecnico Stefano Pioli con i giocatori German Pezzella e Giovanni Simeone, e con loro Giancarlo Antognoni e l'allenatore della Primavera Emiliano Bigica.

http://www.violanews.com/news-viola/batistuta-della-valle-non-contano-su-di-me-non-sarei-mai-andato-alla-juve-volevo-vincere-con-la-fiorentina-cecchi-gori/