Nella sala stampa di Palermo si è presentato Paulo Sousa: "Mercato? Per continuare a crescere la società sa bene di cosa abbiamo bisogno, anche per restare su questi livelli. In questo senso sono tranquillo. Ilicic infortunato? No, sta bene. La sostituzione è stata preventiva e dettata solo da una stanchezza muscolare dopo tanti sprint. Spero che lui e tutto il resto della squadra recuperi bene perché sabato abbiamo una partita importante.
news viola
Ancora Sousa: “Mercato? Sono tranquillo. Nessun problema per Ilicic”
"Ilicic infortunato? No, sta bene. La sostituzione è stata preventiva e dettata solo da una stanchezza muscolare dopo tanti sprint"
Il calo dell'intensità nel secondo tempo? Si sono allungate le distanze tra i reparti, questo ha concesso al nostro avversario di crescere. Può succedere, ma avremmo potuto concludere meglio il primo tempo per gestire meglio la ripresa. Quando poi subisci un gol, può subentrare l'ansia. Per fortuna questo non è successo, anzi, siamo riusciti a segnare la terza rete. Le risposte sul campo sono state molto buone.
Abbiamo vinto contro una squadra che aveva bisogno di punti e che giocava in casa. Il campo era secco e tirava vento. Nonostante questo non abbiamo concesso quasi nulla. Nel secondo tempo potevamo gestire meglio la partita attraverso il possesso palla, ma l'importante è arrivare al risultato com'è successo oggi. Corsa scudetto? Saranno determinanti qualità delle rose e continuità nei risultati.
Nel primo tempo non abbiamo dato spazi alle punte del Palermo, mentre nella ripresa abbiamo concesso troppo. Anche gli esterni rosanero si sono resi pericolosi, non solo gli attaccanti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA