news viola

ADV: “Sousa motivato, mai persa l’armonia con lui. Ripartiamo da oggi”

Le parole del patron all'uscita dal centro sportivo: "Contento per le sue parole in conferenza stampa. Ora pensiamo a blindare il 5° posto"

Alessandro Guetta

All'uscita dal centro sportivo, dopo la giornata passata in compagnia di mister Sousa, il patron viola Andrea Della Valle ha rilasciato poche battute ai giornalisti presenti: "Sono contento delle parole di Sousa. E' stata una bella giornata, molto proficua, abbiamo fatto una lunga chiacchierata parlando anche di futuro e della dirigenza. Il ritorno di Corvino? Lasciamo perdere queste cose ora".

Andrea Della Valle ha parlato poi poco prima della presentazione del libro di Paolo Beldì: "E’ stata una bella chiacchierata lunga quella di oggi, ripartiamo da queste belle sensazioni, dobbiamo ricominciare. E’ una cosa molto importante ritrovare l’armonia, che con Sousa non era mai stata persa. La cosa più importante, che tutti danno per scontata, è che non siamo ancora in Europa. Invece domani alle 17 mi auguro di aver confermato il quinto posto, dopo aver regalato il quarto.

Da domani sera si pensa ai nuovi progetti, alla nuova squadra, ne parleremo da lunedì mattina perché ora c’è da blindare il quinto posto, qui non se ne parla come spesso accade a Firenze. Mi dispiace che ci sia di fronte il Palermo, che sta lottando per la retrocessione, sarà una delle partite più difficili di questa stagione. Sousa? L’ho visto bene, bello motivato, ci siamo confrontati su tante cose. Confido in una soluzione positiva, dobbiamo rivederci anche col nostro ds Pradè e da lunedì programmeremo il futuro. Questa è una squadra che ha dato molto ma non abbiamo ancora blindato l’Europa League, che sembrava scontata fino a poche settimane fa"

tutte le notizie di