Testa al Pandurii. E' questo il leit motiv della conferenza stampa di presentazione della partita di domani del portiere della Fiorentina Murara Neto: "Stiamo gestendo il tempo nel miglior modo possibile, siamo concentrati, la vittoria sulla Juve è già passato. Ci teniamo molto a questa competizione e ci impegneremo al massimo per il risultato. Il passato lo lasciamo alle spalle, siamo contenti della vittoria, ma domani abbiamo un'altra partita.
live
Neto: “La Juve è già il passato”
“Posso migliorare ogni giorno, mi sento sicuro” (COMM.)
La mia prestazione di domenica? L'importante è che la squadra sia riuscita a reagire bene nel secondo tempo dal 2 a 0, è per quello che lavoriamo tutti i giorni. Complimenti ai miei compagni che sono riusciti a cambiare la situazione che si era messa male.
Personalmente sono sempre stato convinto che potevo essere titolare in questa Fiorentina spero di poter dimostrare ogni giorno che questo è possibile e che me lo merito. Sono sicuro delle mie possibilità. Migliorare si può ogni giorno, anche un giocatore di 35 o 36 anni può migliorare. Solo così si dimostra il carattere.
Siamo concentratissimi sul Pandurii al di là dei giocatori singoli, dobbiamo essere attenti a tutta la squadra non c'è un singolo che ci preoccupa.
La partita di domenica a livello psicologico ti aiuta molto, ma la continuità è importante e adesso non resta che confermare la prestazione. Sto cercando di migliorare ogni giorno. Dobbiamo vincere le partite e piano piano la fiducia arriverà.
La difesa? Non ho preferenze se giochiamo con 3 o 4 uomini in difesa, anche perché giriamo i giocatori e tocca un po' a tutti, quindi per me è indifferente".
CHIARA BAGLIONI
© RIPRODUZIONE RISERVATA