Primavera, Fiorentina-Roma 3-0: Pedro, Duncan e Edoardo Pierozzi firmano il tris viola

Primavera, Fiorentina-Roma 3-0: Pedro, Duncan e Edoardo Pierozzi firmano il tris viola

Terza giornata di campionato, la squadra di Bigica ospita i giallorossi di De Rossi al “Franchi”

di Stefano Fantoni, @stefanto91

FIORENTINA (4-2-4): Brancolini; Ponsi, Dalle Mura, Chiti, Simonti; Lovisa, Hanuljak; Montiel, Duncan, Pedro, Koffi. A disp.: Chiorra, Pierozzi E., Gelli, Bianco, Pierozzi N., Kukovec, Fiorini, Simic, Spalluto. All.: Emiliano Bigica

ROMA (4-3-3): Cardinali; Parodi, Trasciani, Plesnierowicz, Calafiori; Bove, Darboe, Riccardi; D’Orazio, Estrella, Providence. A disp.: Zamarion, Santese, Coccia, Semeraro, Chierico, Simonetti, Bamba, Besuijen, Zalewski, Nigro, Tripi. All.: Alberto De Rossi

+++Gli altri RISULTATI LIVE e la CLASSIFICA AGGIORNATA+++

7 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. iG - 4 mesi fa

    Mi pare che il fenomeno vero no è Pedro ma Duncan….vedrete

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Pepito4ever - 4 mesi fa

    Pedro e Duncan sono forti ma non sono ancora in condizione, mentre gli altri compagni di prima squadra e primavera facevano il ritiro loro erano fermi anche se per problemi diversi. Pedro non era pronto una settimana fa non può esserlo oggi. Ci vuole pazienza quando giocherà e si vedrà il divario allora sarà pronto. Per Montiel non è una bocciatura perchè ha la fiducia di tutti ma deve giocare il più possibile e finire di strutturarsi fisicamente. Anche Koffi è forte ha fatto un’ottima gara e pecca un pò di continuità oggi bene domenica scorsa contro l’inter no e contro il Bologna bene, sono ragazzi giovani e giocatori forti quando saranno pronti il palcoscenico top sarà loro lasciamoli crescere o completarsi o tornare in condizione. Sono sempre monitorati e super seguiti anche nella vita di tutti i giorni e hanno la fiducia di tutti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. jameslabriexxx - 4 mesi fa

    E Pedro Pedro Pedro Pedro pe segna pure anche in contropie’…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Aoi_Haru - 4 mesi fa

    Montiel purtroppo molto deludente, ora come ora. Sempre lento, ha perso palla spesso e sembra fisicamente non all’altezza pure rispetto ad altri ragazzi della Primavera. Spero si dia una svegliata perché ora come ora farebbe bene Montella a fargli vedere la prima squadra col binocolo. Tanta roba invece Pedro e Duncan. Quando il brasiliano entrerà in condizione sarà un altro gioiellino. Con Chiesa, Ribery, Castrovilli e co. si comincia ad averne tanti, finalmente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. 29agosto1926 - 4 mesi fa

      Insomma……. Speriamo che Pedro e Duncan siano davvero tanta roba perché oggi, tolti i goal, non hanno fatto vedere chissà che cosa. Anzi, se Bigica pensa di giocare con questa formazione credo che prenderemo una buona dose di reti. Comunque giovani interessanti da disciplinare per la serie A. La maggior parte di perderà per strada purtroppo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. 29agosto1926 - 4 mesi fa

    Formazione Zemaniana dove i goal sono venuti per due chicche di due giocatori, in quanto a gioco Bigica deve inserire un centrocampista in più altrimenti si buscano prima della fine, anche se con quelle individualità possiamo fare goal da un momento ad un altro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. 29agosto1926 - 4 mesi fa

    Super offensiva.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy