Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

giovanili

Giovanili Fiorentina, annullate le gare dei più giovani per maltempo. La nota

Fiorentina rifinitura
Tutte le info sulle partite annullate
Redazione VN

A causa dell'emergenza maltempo che ha riguardato la Toscana in queste ore, arrivano aggiornamenti per quello che riguarda le situazioni giovanili della Fiorentina. Gli eventi relativi alle selezioni dall'Under 14 in giù sono infatti stati annullati. A renderlo noto lo stesso club gigliato con un comunicato:

"ACF Fiorentina comunica che, a seguito delle gravi condizioni metereologiche che hanno colpito il capoluogo toscano, saranno annullate tutte le partite dall’U14 all’U8 comprese previste per questo fine settimana. Saranno invece svolte regolarmente le seguenti partite:


-Domenica 16 marzo, ore 11.00: Napoli – Fiorentina U15 @ campo “Kennedy” di Napoli

- Domenica 16 marzo, ore 13.30: Napoli – Fiorentina U16 @ campo “Kennedy” di Napoli

- Lunedì 17 marzo, ore 13.45: Fiorentina U18 – Stella Rossa @ campo “Davide Astori” di Bagno a Ripoli (FI) valida per il “Torneo di Viareggio”

- Mercoledì 19 marzo, ore 15.00: Fiorentina U18 – Imolese @ campo “Davide Astori” di Bagno a Ripoli (FI) valida per il “Torneo di Viareggio”"