Dopo una grandissima stagione, l'Under 15 di Cristiani affronterà l'Inter nell'ultimo appuntamento stagionale: lo Scudetto della categoria Giovanissimi Nazionali. Queste le sue parole ai microfoni ufficiali del club viola:
Viola News![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

VIOLA NEWS giovanili news giovanili Cristiani sulla finale Scudetto: “Vogliamo vincere, ma l’importante è la crescita”
giovanili
Cristiani sulla finale Scudetto: “Vogliamo vincere, ma l’importante è la crescita”
Le parole dell'allenatore della Fiorentina Under 15, mister Cristiani, in vista della finale scudetto di categoria contro l'Inter
Avere una panchina lunga, con tante frecce nel nostro arco, aiuta. Tante le ragioni per questo percorso, ma i risultati si vedono se fai girare i ragazzi. Inter? Sappiamo di affrontare una squadra forte, non potrebbe essere altrimenti in finale. Non li abbiamo mai incontrati. La giocheremo come sempre, facendo cose normali. Non credo si debba cambiare qualcosa. È una finale, ma ciò che conta in primis è la crescita dei ragazzi. La vivremo come il giusto coronamento del lavoro dei ragazzi, se lo meritano. Già l'arrivo al traguardo deve essere una festa, poi l'obiettivo chiaramente è vincere ma a prescindere sarà un'esperienza in più, utile al futuro dei ragazzi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA