Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

giovanili

Bianco, debutto con gol in Under 21: “Ora niente passi falsi”

Bianco
Una prima volta perfetta
Redazione VN

L'avversario non era certamente irresistibile, ma la prima volta non si scorda mai. Alessandro Bianco ha debuttato con l'Italia Under 21, subentrando a Prati dopo 57' nella sfida con San Marino, valida per le qualificazioni europee. Il centrocampista viola, attualmente in prestito alla Reggiana in Serie B, ha chiuso il tabellino dei marcatori sul 7-0 finale con un rasoterra preciso all'angolino. Di Pirola, Gnonto (doppietta), Volpato, Fabbian e Esposito gli altri gol azzurri.

Il centrocampista ha dichiarato alla Rai:

“Era un desiderio quello di partecipare a questa qualificazione. Oggi è arrivato l’esordio con gol: magari può sembrare che non conti niente, ma può essere importante per la differenza reti. Irlanda? Tra le due è la partita più importante, vincendo facciamo un passo importante. Abbiamo già regalato due punti contro la Lettonia e non possiamo fare passi falsi”.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.