giovanili

Avv. Rigo a VN: “Diakhaté come Capezzi? Progetto a lungo termine con la Fiorentina”

Le parole del collaboratore di Raiola, che cura gli interesse del senegalese: "Contratto importante con i viola. Stagione non al massimo ma si riprenderà"

Alessio Crociani

E' l'effetto-Capezzi a scuotere questo blando fine giugno di mercato viola. Persa una promessa, l'imperativo adesso è non cadere nuovamente sui soliti errori, a cominciare dai giovani talenti su cui la Fiorentina può ancora puntare. Tra questi c'è anche Abdou Lahat Diakhaté: per saperne di più sul futuro del centrocampista classe '98 della Primavera viola, Violanews.com ha contattato l'avvocato Vittorio Rigo, stretto collaboratore di Mino Raiola, che ne cura gli intessi.

"Via in prestito? Ancora non so – ha esordito rigo ai nostri microfoni -. Alla Fiorentina c'è un nuovo-vecchio direttore, devo ancora parlarci. Non ho incontri fissati con Corvino al momento. Credo che in questo momento si stia occupando della prima squadra, solo successivamente verrà affrontato l'argomento giovani".

Sulla possibilità di assistere ad un nuovo caso-Capezzi, visto che il contratto di Diakhaté scadrà nel 2018, l'avvocato nell'entourage di giocatore rassicura: "C'è un contratto importante in essere e con la Fiorentina è stata definita una progettualità a lungo termine. La stagione di Diakhaté con la Primavera non è stata il massimo ma si riprenderà", ha concluso Rigo.

tutte le notizie di