Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Verso la Juve

Aquilani: “Italiano la persona giusta per ACF”. Sull’esordio di Bianco…

Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images

Le parole del mister in vista dell'esordio in campionato contro la Juventus

Redazione VN

Manca sempre meno all’esordio della Primavera in campionato: i ragazzi guidati da mister Aquilani inizieranno il loro percorso in questa nuova stagione domani contro la Juventus alle ore 16.30, diretta testuale come sempre su Violanews.com. Ed è proprio il tecnico viola a presentare la partita ai microfoni ufficiali di ACF:

“Sicuramente l’inizio è sempre stimolante ed emozionante, il nostro è un campionato impegnativo. La gara contro la Juventus è ogni volta particolare, per il valore dell’avversario e per come è percepita a Firenze”.

Sulla squadra: "E’ una squadra completamente nuova ma stanno assimilando le mie richieste; vedo grande voglia e disponibilità da parte di tutti”.

Sull'esordio di Bianco in Coppa Italia: “Siamo contenti per il ragazzo che si è meritato l’esordio e allo stesso tempo soddisfatti per aver contribuito a tutto ciò; Alessandro ha dimostrato una crescita notevole attraverso le sue qualità tecniche ma soprattutto grazie al suo atteggiamento”.

Su Italiano:“Ho avuto modo di incontrarlo al centro sportivo ed è stato subito disponibile al confronto e attento al nostro lavoro. Ha dimostrato coraggio nel far giocare ragazzi giovani, è sicuramente la persona giusta per la Fiorentina”.

Sul pubblico negli stadi: “Giocare senza pubblico è stato deprimente, avere i tifosi cambia radicalmente le cose; sono felice che le persone possano tornare negli stadi”.

 

tutte le notizie di