Fiorentina Women’s: in otto convocate con le rispettive nazionali

Fiorentina Women’s: in otto convocate con le rispettive nazionali

Otto calciatrici convocate per la tornata delle nazionali femminili in giro per l’Europa

di Redazione VN

Sono otto le calciatrici di Fiorentina Women’s FC convocate nelle rispettive Nazionali: lo riporta il sito viola Violachannel.tv che riporta anche gli impegni delle giocatrici.

Nazionale Maggiore Italiana: Tatiana Bonetti, Alia Guagni e Marta Mascarello sono stata convocate dal Commissario Tecnico Milena Bertolini per la Algarve Cup 2020 in programma dal 4 all’11 marzo 2020. Alla manifestazione parteciperanno, oltre all’ITALIA, Belgio, Danimarca, Germania, Nuova Zelanda, Norvegia, Portogallo e Svezia. Debutto azzurro in programma Mercoledì 4 marzo contro il Portogallo. La Finale del torneo è in programma per Mercoledì 11 marzo 2020.
Periodo convocazione: 27 Febbraio-12 Marzo 2020.

Nazionale Maggiore Belga: La calciatrice viola Davina Philtjens è stata convocata dal CT Serneels Ives sempre per la Algarve Cup 2020. Il debutto belga nella competizione, Mercoledì 4 marzo 2020, avverrà contro la Nuova Zelanda.

Periodo di convocazione: 1-12 marzo 2020.

Nazionale Maggiore Danese: Anche la Nazionale Danese parteciperà alla Algarve Cup 2020 ed entrambe le calciatrici danesi della Fiorentina, Janni Arnth e Frederikke Thogersen, sono state convocate: debutto Mercoledì 4 marzo 2020 contro la Norvegia.

Periodo di convocazione: 2-12 marzo 2020.

Nazionale Italiana U19: Sono 2 le calciatrici viola convocate dal Tecnico Federale della Nazionale Italiana U19, Enrico Maria Sbardella, per il raduno che precederà il Torneo Internazionale di La Manga: Azzurra Corazzi e Margherita Monnecchi. Il raduno si svolgerà presso il Centro CONI di Tirrenia dal 24 febbraio al 2 marzo 2020, giorno in cui avverrà la partenza per la Spagna. Le azzurrine affronteranno Norvegia (5 marzo), Islanda (7 marzo) e Svizzera (9 marzo).

Risultati e classifica del campionato di Serie A femminile

Serie A – Designazioni arbitrali: Fiorentina-Milan, confermata la nostra anticipazione sul direttore di gara

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy