Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

la vigilia

UWCL, Femminile a Wolfsburg dopo lo 0-7: le parole della vigilia e le convocate

UWCL, Femminile a Wolfsburg dopo lo 0-7: le parole della vigilia e le convocate - immagine 1
All'andata contro il Wolfsburg, è arrivata una pesante sconfitta per 0-7. Le viola sono chiamate a salvare l'onore in terra tedesca
Redazione VN

La Fiorentina Femminile ha più di un piede fuori dalla Women's Champions League. Una settimana fa, nell'andata contro il Wolfsburg, nel secondo turno di qualificazione alla fase a gironi, è arrivata una pesante sconfitta per 0-7 al Viola Park. Le viola di Sebastian De La Fuente, però, sono chiamate a salvare l'onore nel ritorno in terra tedesca, in programma domani.

Oggi si è tenuta la tradizionale conferenza stampa della vigilia. Insieme al coach argentino ha parlato Kaja Erzen. Così il difensore sloveno, a dispetto del risultato maturato all'andata, e il tecnico:


Dobbiamo portare l'orgoglio di Firenze anche a Wolfsburg. Non mi interessa il risultato, mi interessa la prestazione e l'atteggiamento della squadra. Prendiamo ancora minuti in questa competizione, è la quarta partita in poche settimane, capiamo di che si tratta e impariamo. Il Wolfsburg è la favorita fin dall'inizio, all'andata la squadra ha avuto un buon atteggiamento e non ha cambiato faccia fino all'ultimo. Non si gioca mai per nulla, quindi giocheremo per il prestigio del club e per i nostri tifosi.

Di seguito le convocate: assenti Georgieva in difesa, Bredgaard a centrocampo e Longo in attacco.

Portieri: Durante, Fiskerstrand, Bettineschi

Difensori: Erzen, Faerge, Filangeri, Toniolo, Tortelli, Zaghini

Centrocampiste: Bedini, Boquete, Breitner, Johannsdottir, Pastrenge, Severini, Snerle

Attaccanti: Bonfantini, Catena, Janogy, Lundin

UWCL, Femminile a Wolfsburg dopo lo 0-7: le parole della vigilia e le convocate- immagine 2
tutte le notizie di