Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

fiorentina femminile

Serie A femminile, al via il girone di ritorno. De La Fuente: “Siamo in crescita”

Serie A femminile, al via il girone di ritorno. De La Fuente: “Siamo in crescita” - immagine 1
Domani a Sassuolo (ore 18) la Fiorentina Femminile torna in campo dopo la sosta per le Nazionali per la prima gara del girone di ritorno contro le neroverdi
Redazione VN

Dopo la sosta per le Nazionali, la Serie A Femminile della Fiorentina riparte domani a Sassuolo. Alle ore 18.00 allo stadio Ricci le Viola affronteranno le neroverdi nella prima gara del girone di ritorno. Ecco le parole del tecnico gigliato Sebastian De La Fuente, alla vigilia del match, al sito ufficiale della Fiorentina:

Sicuramente mi aspetto un girone di ritorno più impegnativo, le squadre si conoscono di più, i punti iniziano a pesare e ogni passo falso o in avanti adesso ha un altro valore. Rispetto all’andata è un’altra squadra perché allora dovevano ancora amalgamarsi con le nuove giocatrici, trovare sintonie e mettere in pratica l’idea di gioco del loro allenatore. Nelle ultime prestazioni ho visto invece una squadra in crescita, ma sarà impegnativa su tutti i fronti. Giocare lunedì ci ha dato un giorno in più per preparare la partita ma il nostro obiettivo non cambia. Vogliamo crescere e migliorare quanto fatto nel girone di andata. Questo vale dalla prima all’ultima partita, iniziando da domani.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.