Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

fiorentina femminile

Sabatino punta il Milan: “Sono da Scudetto ma conosciamo i loro punti deboli”

ROME, ITALY - SEPTEMBER 26: Beatrix Erzsebe Foerdos of SS Lazio challenges Daniela Sabatino of ACF Fiorentina during the Women Serie A match between SS Lazio and ACF Fiorentina at the Mirko Fersini stadium on September 26, 2021 in Formello, near Rome, Italy. (Photo by Giampiero Sposito/Getty Images)

Le parole dell'attaccante che presenta la sfida

Redazione VN

Bomber Daniela Sabatino ha parlato ai canali ufficiali della Fiorentina per presentare la gara contro il Milan di domenica. Queste sono le sue parole:

Affronteremo questo mese impegnativo con un'altra testa. Nella prima parte di stagione non abbiamo visto in campo il vero valore della squadra. Dispiace sia arrivata la sosta perché stavamo ottenendo buoni risultati. Abbiamo lavorato bene, però, nonostante le assenze, pensando al match contro il Milan, poi affronteremo le altre che saranno delle battaglie. Il Milan è costruito per vincere il campionato, verranno a Firenze per fare la partita e per fare 3 punti. Sono forti fisicamente ma conosciamo i loro punti deboli, cercheremo di metterle in difficoltà. Segnare domenica? Va bene anche se fa gol una mia compagna. A Milano ho segnato uno dei miei gol più belli, ma dobbiamo pensare al presente. L'importante è che vinca la Fiorentina. Sono sempre a disposizione della squadra e faccio anche tanto lavoro sporco, il mister ci chiede di mettere in campo tutto ciò che abbiamo. Sono contenta per l'assist a Lundin e spero di farne degli altri. Campionato di quest'anno? Si è alzato il livello, per lo scudetto sarà lotta fino alla fine. L'infortunio di Zanoli? Grande perdita per noi. È giovane e di prospettiva, sono certa che quest'infortunio la renderà più forte.

 GEROGLI PH: 5 DICEMBRE 2020 FIRENZE STADIO BOZZI DUE STRADE CALCIO FEMMINILE SERIE A FIORENTINA WOMENS VS MILAN NELLA FOTO SABATINO

 

tutte le notizie di