Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

fiorentina femminile

Rivoluzione nella Fiorentina Femminile? De La Fuente e quelle parole di addio

Rivoluzione nella Fiorentina Femminile? De La Fuente e quelle parole di addio - immagine 1
Aria di cambiamenti nella Fiorentina Femminile nonostante la Champions League? Le parole di De La Fuente profumano di addio. Saluta anche una giocatrice
Redazione VN

Nonostante sia arrivata la qualificazione alla prossima Champions League, potrebbero cambiare alcune cose nella Fiorentina Femminile. Infatti, come riportato da aftonbladet.se, una giocatrice si prepara al ritorno in Svezia: si tratta dell'attaccante Pauline Hammarlund, vicina a vestire la maglia del Djurgarden. Inoltre, potrebbe cambiare qualcosa anche sulla panchina, perché le parole dell'allenatore Sebastian De La Fuente pubblicate ieri su Instagram sanno di addio:

È stata una stagione piena di emozioni ed è stato per me un grande onore condividerle con voi! Grazie mille a tutte le giocatrici, allo staff tecnico e alla società! E un grande grazie al pubblico fiorentino che ci ha sempre sostenuto!


L'allenatore viola, infatti, che aveva un contratto in scadenza proprio a fine giugno, per qualcuno non proseguirà il suo percorso sulla panchina della Fiorentina Femminile, a differenza di come aveva affermato circa un mese fa.

Rivoluzione nella Fiorentina Femminile? De La Fuente e quelle parole di addio- immagine 2
tutte le notizie di