Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

fiorentina femminile

Rinforzo in arrivo per la Fiorentina Femminile: ecco Janogy dall’Hammarby

Rinforzo in arrivo per la Fiorentina Femminile: ecco Janogy dall’Hammarby - immagine 1
Dalla Svezia ecco la nuova punta per De La Fuente, terzo in classifica, che punta in alto nella seconda parte del campionato
Redazione VN

Il portale svedese SVT Sport lancia la notizia di una partenza dall'Hammarby in direzione Fiorentina Femminile: si tratta di Madelen Janogy, attaccante svedese con un passato al Wolfsburg, società molto più quotata al femminile che al maschile. La 28enne stava valutando da tempo il suo futuro: "Non mi muoverò tanto per muovermi, ma dovrà essere il passo giusto", aveva detto Janogy a SVT Sport a Lucerna, in Svizzera, durante l'ultimo incontro della nazionale dell'anno. Ora avrebbe deciso per il trasferimento a Firenze. Con la Nazionale ha vinto il bronzo ai Mondiali nel 2019 e nel 2023, e l'argento olimpico nel 2021. Alla Fiorentina diventa compagna di club con altre due svedesi, Pauline Hammarlund e Karin Lundin. Inoltre, la sua agente, Lisa Ek, è un'ex calciatrice viola, molto coinvolta nel portare alla Fiorentina calciatrici scandinave.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.